Cosenza, inizia il tris da brividi in una settimana. Ma niente calcoli con il Bari, dentro Calò LE PROBABILI FORMAZIONI

Cosenza, inizia il tris da brividi in una settimana. Ma niente calcoli con il Bari, dentro Calò LE PROBABILI FORMAZIONI
Gazzetta del Sud SPORT

Conseguire un risultato positivo per rimanere a distanza di sicurezza dalle avversarie. Viali, nella conferenza stampa di ieri mattina, ha fatto riferimento ai 7 giorni in cui il Cosenza si gioca tutto . «Noi, come qualsiasi altro avversario, perché la Serie B è sempre così, non c’è nulla di scontato», ha sentenziato l’allenatore silano. Tre partite: Bari, Ascoli e Spezia. Nove punti in palio e la classifica che può mutare in un senso o nell’altro. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Al San Vito-Luigi Marulla i pugliesi si giocano praticamente tutto, da quart'ultimi della classe (in compagnia dello Spezia) al cospetto di un avversario che li precede in graduatoria di tre lunghezze e che è reduce dal clamoroso blitz di venerdì scorso sul campo della Reggiana (0-4 il finale in terra emiliana). (quotidianodipuglia.it)

Ci siamo. Oggi Cosenza-Bari rappresenta lo scontro diretto per eccellenza nella corsa salvezza. Battendo i pugliesi, i rossoblù porrebbero un’ipoteca per la salvezza e potrebbero iniziare a programmare la stagione futura con larghissimo anticipo. (LaC news24)

Da chi possiamo aspettarci dei gol pesanti in un match che si preannuncia rovente? Il Cosenza porta in dote un bottino di 39 gol, non equamente suddiviso però tra i suoi interpreti. (BARI CALCIO)

Bari: i convocati contro il Cosenza

Servirà una prestazione tutto cuore, contro un avversario reduce da una convincente vittoria e che, con un ulteriore risultato positivo, scapperebbe forse irrimediabilmente. Verrebbe da pensare questo approcciandosi al match di questo pomeriggio fra Bari e Cosenza (BARI CALCIO)

Domani a quest'ora sapremo se il finale di stagione del Bari assumerà contorni drammatici o se la cura Giampaolo starà sortendo gli effetti desiderati. Allo stadio Marulla di Cosenza la partita è di quelle da non sbagliare: per i biancorossi non c'è domani. (BARI CALCIO)

Bari: i convocati contro il Cosenza Per la sfida ai calabresi il tecnico biancorosso recupera Guiebre, ma dovrà fare a meno, oltre che a Diaw, di Maiello (fastidio al retto femorale) e Puscas (frattura alla mano sinistra); prima chiamata per il giovane attaccante classe '05 Emanuele Zanaboni che vestirà la maglia numero '36'. (Tutto B)