Prima CdS - C'è solo l'Inter

Fcinternews.it SPORT

Skriniar il sacrificato, Sanchez e Dzeko in forse, anche se Edin riceve spesso rassicurazioni.

Ecco l'apertura del Corriere dello Sport: "C'è solo l'Inter.

Presi Lukaku, Mkhitaryan, Asllani e Bellanova.

La curva fredda con Big Rom", riporta il quotidiano con sede a Roma nel titolone di centro pagina

Marotta punta deciso su Milenkovic e non molla Dybala.

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter è molo attiva in sede di calciomercato e si aspetta solo l’ultimo cenno per chiudere un altro affare di Marotta. Monza ed Inter, sempre come affermato dall’emittente satellitare, non stanno parlando solo di Stefano Sensi, ma anche di Andrea Pinamonti (autore di un’ottima stagione nell’Empoli di Andreazzoli) (SerieANews)

Volontà che il club ha ribadito allo stesso giocatore, al quale è stata sottolineata ancora una volta la sua centralità nel progetto Inzaghi a prescindere dai nuovi acquisti A dirlo è Gianluca Di Marzio, nel corso della puntata di oggi di Sky Calciomercato L'Originale, che spiega a chiare lettere l'assoluta volontà da parte dell'Inter di tenere in rosa il suo attuale numero nove, differentemente da quanto circolato negli ultimi giorni. (Fcinternews.it)

Anzi, Correa + Dzeko: in due non facevano un Lukaku nel 2021, figuriamoci nel 2022 Correa e Dzeko al posto di Lukaku un anno fa, Lukaku al posto di Dzeko e/o Correa quest’anno? (Inter-News)

L’Inter gliel’ha ribadito più volte». L’Inter, con l’arrivo di Romelu Lukaku, avrà un parco attaccanti ti primissimo livello. Gianluca Di Marzio intanto lancia la volontà dei nerazzurri su Edin Dzeko. (Inter-News)

Il discorso riguarda principalmente il reparto avanzato, anche per calciatori che non erano in organico all’Inter nella stagione appena trascorsa. Inter, non solo colpi in entrata. (TUTTO mercato WEB)

Senza l’uscita di uno tra Edin Dzeko e Joaquin Correa sarà comunque difficile far entrare Paulo Dybala. Senza la partenza di uno dei due (insieme a quella di Sanchez), non ci può essere spazio per Dybala. (Inter-News)