‘Napoli’n bike’, apre un’altra stazione di bike sharing

‘Napoli’n bike’, apre un’altra stazione di bike sharing
siciliareport.it ECONOMIA

Pubblicità. Il sistema è user friendly: il noleggio si avvia mediante la scansione del QR Code della Stazione o della City Bike.

Le stazioni Napoli N’Bike, automatizzate sono in servizio h 24, 7 giorni su 7, la ricarica è di tipo induttivo.

Il Progetto ‘Napoli ‘N Bike’, dopo le due stazioni di piazza Vittoria e via Partenope, da oggi si dota di una nuova ciclostazione con 6 biciclette elettriche: Piazza Bovio, anche conosciuta dai napoletani come Piazza Borsa. (siciliareport.it)

Ne parlano anche altri media

Si ricorda che per utilizzare il servizio basta scaricare l’app, registrarsi e si è pronti a partire. Il Progetto 'Napoli ‘N Bike', dopo le due stazioni di piazza Vittoria e via Partenope, da oggi si dota di una nuova ciclostazione con 6 biciclette elettriche: Piazza Bovio, anche conosciuta dai napoletani come Piazza Borsa. (SassariNotizie.com)

Askoll eB5, la prova. L’essenziale è a portata di mano nella Askoll eB5 e lo si nota dalle prime pedalate. L’e-bike si accende tramite il pulsante sul display e si è già pronti a partire. (Dueruote)

Si tratta di una evoluzione tecnologica ma, prima ancora che di motori e batterie (che diventano sempre più efficienti) soprattutto di software grazie a sistemi in grado di assecondare meglio la pedalata e che permettono anche di essere programmati a seconda dei percorsi. (Cyclinside)

'Napoli'n bike', apre un'altra stazione di bike sharing

Il sostegno dei miei partner, Esa Energia, Unicoenergia e Q8, con l’innovazione tecnologica e affidabilità dei sistemi Emoby garantisce il successo di questa iniziativa” I codici digitali delle Stazioni e delle City Bike vengono automaticamente associati alla sessione di noleggio dell’Utente e l’accensione della bicicletta, geolocalizzata, è automatica, senza pulsanti o chiavi. (Today.it)

Il Progetto “Napoli ‘N Bike” da oggi si dota di una nuova ciclostazione con 6 biciclette elettriche in una delle zone più belle della città: Piazza Bovio, anche conosciuta dai napoletani come Piazza Borsa. (Napoli Magazine)

Il sistema è user friendly: il noleggio si avvia mediante la scansione del QR Code della Stazione o della City Bike. Il Progetto 'Napoli ‘N Bike', dopo le due stazioni di piazza Vittoria e via Partenope, da oggi si dota di una nuova ciclostazione con 6 biciclette elettriche: Piazza Bovio, anche conosciuta dai napoletani come Piazza Borsa. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr