Copa Libertadores: rilasciati su cauzione i giocatori del Boca. Fermati dopo una rissa in Brasile

la Repubblica SPORT

Le immagini della rissa. La delegazione del Boca - composta da circa 30 persone - ha lasciato la stazione verso le 12, ora locale, per raggiungere l'aeroporto e tornare a Buenos Aires.

Almeno otto persone sarebbero state identificate dalle telecamere di sorveglianza durante la rissa: sette giocatori e un dirigente: quattro di loro, accusati di lesioni personali, hanno siglato un documento nel quale si impegnano a comparire prossimamente in tribunale

Al termine della gara era scoppiata una rissa scaturita per l'eliminazione del club argentino, che ha visto coinvolti diversi giocatori e dirigenti della società xeneize. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fermati e rilasciati dei giocatori del Boca. ROMA - La Roma vince anche la sua terza amichevole pre stagionale battendo al Nereo Rocco la Triestina con il gol di Zalewski. L'Inter non partirà per la tournée negli Usa (Corriere dello Sport.it)

Siamo tutti d'accordo sul fatto che il Boca meritasse di vincere entrambe le partite. (TUTTO mercato WEB)

Rissa al termine della partita di Copa Libertadores disputata in Brasile e vinta dalla squadra di Belo Horizonte ai rigori per 3-1. Dalla delegazione del Boca, così pare, sarebbero stati visti lanciare verso gli agenti della security transenne e persino un lavandino. (AreaNapoli.it)

I vertici dell'Atletico Mineiro hanno attaccato con espressioni violente e minacciose nei giorni scorsi, fino ad arrivare agli sfortunati eventi di ieri. Quanto accaduto segna un evento senza precedenti: è l'unico caso in cui una squadra, pur vincendo le due partite della serie, viene eliminato dalla competizione. (TUTTO mercato WEB)

Non proprio ore tranquille per il Boca Juniors che, a seguito della lite scoppiata al termine dell'incontro di Coppa Libertadores contro l'Atletico Mineiro, si è ritrovato nel commissariato di Belo Horizonte per 12 ore consecutive. (Tuttosport)

Atletico Mineiro-Boca è finita con otto membri della delegazione argentina in commissariato, ma in Sudamerica ricordano parecchi finali di partita violenti. Scene di ordinaria violenza. (La Gazzetta dello Sport)