Chiambretti: “Non voglio ridurre l’assegno per mia figlia ma solo di soddisfare tutte le sue esigenze”

«La sua volontà è esclusivamente quella di soddisfare unicamente tutte le esigenze della figlia nel rispetto dei dettati normativi e dell’accordo intercorso tra le parti e recepito dal tribunale di La Spezia nel 2016» ha scritto l’avvocata.

Per la delicatezza della questione e per la presenza della figlia minorenne, l’avvocata ha chiesto inoltre che ogni considerazione e opportuna verifica venga lasciata solo al tribunale

Piero Chiambretti non ha mai avuto intenzione di ridurre parte dell’assegno di mantenimento della figlia di 11 anni avuto con Federica Laviosa. (La Stampa)

Su altri media

Durante l'udienza sono state depositate le memorie. All'uscita dal tribunale Chiambretti non ha rilasciato dichiarazioni (Alto Adige)

Tra le mura degli uffici e delle aule plenarie da oggi c’è uno spazio dedicato alle bambine e ai bambini, figli degli operatori del Palazzo Giustizia – magistrati, avvocati, personale amministrativo e di polizia giudiziaria, personale della vigilanza e giornalisti accreditati – e dei cittadini che vi accedono. (Torino Top News)

Versandone tremila alla figlia gliene rimarrebbero solo 23 mila al mese Chiambretti ha chiesto al giudice di ridurre il contributo da tremila a ottocento euro al mese. (L'Unione Sarda.it)

21 Giugno 22 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. Il conduttore ha chiesto di dimezzare l’assegno di mantenimento della figlia. Piero Chiambretti è al centro delle ultime news relative non a qualche programma tv ma alla sua vicenzda personale. (361 Magazine)

Lo showman: «È una vicenda spiacevole». La donna: «Dove posso andare per non incrociarlo?». irene famà (La Stampa)

La stessa aula in cui ogni giorno tantissime altre coppie si dicono addio mettendo nero su bianco impegni e responsabilità, giorni di affido e cifre per il mantenimento (La Repubblica)