Call of Duty: Warzone, la mappa ha un punto di morte istantanea: ecco quale

Su Reddit, come riportato anche da Comicbook, alcuni utenti sono infatti incappati nella cosiddetta “Instant Death”, più precisamene sul tetto della stazione ferroviaria.

Ovviamente, non si tratta di una cosa voluta da Raven Software, bensì di un qualche tipo di glitch piuttosto fastidioso.

nfine, se volete saperne di più sulla Stagione 3 di Warzone, date subito un’occhiata alla roadmap completa dei nuovi contenuti

Secondo quanto riferito, la nuova mappa di Call of Duty: Warzone per la Stagione 3 ha uno – o più – punti di morte istantanea, o almeno questo è ciò che stanno segnalando un gran numero di giocatori sia su console che su PC. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Call of Duty Warzone ha appena ricevuto un aggiornamento che include dei fix per la mappa e per l’evento Hunt for Adler, insieme a numerose aggiunte in grado di migliorare la fruibilità generale del titolo. (Spaziogames.it)

Insieme al FFAR1, in questo speciale vogliamo andare poi anche a vedere l’ultima classe proposta da Thinnd per la Stoner-63, fortissima lmg che secondo il noto Youtuber è certamente una delle armi “TOP” del momento. (Powned.it)

Ecco l’estratto del documento in cui viene menzionata questa faccenda:. Cosa ne pensate community? Porte Rosse Warzone – Alcuni utenti di Reddit hanno reso noti i contenuti di un questionario ufficiale inoltrato a loro da Activision, che riguarda interamente dei contenuti esclusivi in arrivo (si spera) molto presto su Warzone. (Powned.it)

Un altro utente, iNOyThCagedBirdSings, è perfettamente d’accordo con lui, affermando di sentire la mancanza del vecchio Gulag. Uno dei luoghi più amati dai giocatori di Call of Duty Warzone era senz’altro il vecchio Gulag, una zona dove i giocatori potevano avere una seconda occasione per tornare dopo essere stati uccisi. (Gametimers)

Se si trattasse effettivamente di un flashback, cosa succederà dopo e dove andrà a parare questa simpatica narrativa di Call of Duty Warzone? Con l’arrivo della Stagione 3, i misteri sulla Lore di Call of Duty Warzone sono aumentati a dismisura. (Tom's Hardware Italia)

Royal Ravens – Questa sera riprenderanno le sfide della Call of Duty League, la più importante competizione del mondo basata sul popolare sparatutto di Activision. Due to the COVID-19 pandemic, we have been unable to get both individuals into the US and implement the plan we had for this season. (Powned.it)