Con una 500 contro un Suv: morti due giovanissimi

Today.it INTERNO

Sui corpi delle due vittime la Procura della Repubblica di Castrovillari ha disposto l'autopsia

Un ragazzo di 22 anni, Raffaele Misuraca, e una ragazza di 16 anni, Altea Morelli, sono morti nella notte in un incidente stradale in contrada "Oliveto Longo"a Corigliano Rossano (Cosenza).

Le vittime viaggiavano lungo la statale 106 jonica a bordo di una Fiat 500 che, per cause in corso di accertamento, si é scontrata con un Suv all'altezza di una rotatoria. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Due giovani, che viaggiavano lungo la statale 106 jonica a bordo di una Fiat 500, sono morti in contrada «Oliveto Longo» di Corigliano Rossano, un comune della provincia di Cosenza in Calabria. Sui corpi delle due vittime la Procura della Repubblica di Castrovillari ha disposto l'autopsia (ilmattino.it)

Stefano Stigliano ha creduto in questa idea e l’ha portata avanti con determinazione, pazienza, ferrea volontà, pur tra le avversità che ogni ambizioso progetto porta con sé. “Agathè” di Stefano Stigliano è sinonimo di charme e design e si caratterizza per l’ambiente altamente raffinato, con l’inserimento anche di elementi d’arredo ricercati. (Corigliano Calabro)

La provincia di Cosenza piange un'altra vittima - TUTTI I NUMERI DEL CONTAGIO Una comunità sconvolta. (Ecodellojonio)

Gravemente ferito il conducente della Bmw che dal nosocomio cittadino “Nicola Giannettasio” di Rossano è stato, successivamente, trasferito in elisoccorso all’Ospedale dell’Annunziata di Cosenza. Perdono la vita due giovani. (Paese24.it)

Cosenza: casi attivi 1.507 (27 in reparto, 1 in terapia intensiva, 1.479 in isolamento domiciliare); casi chiusi 21.832 (21.272 guariti, 560 deceduti). (ROMA on line)

Aumenta il conto delle vittime su una strada considerata tra le più pericolose sul territorio calabrese. L’auto su cui si trovavano le due giovani vittime, una Fiat 500, si sarebbe scontrata con una Bmw. (Zoom24.it)