Croazia-Repubblica Ceca 1-1: cronaca, tabellino e voti per il Fantacalcio

Fantacalcio ® SPORT

Croazia-Repubblica Ceca, cronaca del secondo tempo. Dalic, ct croato, lascia all'intervallo negli spogliatoi gli appannati Rebic e Brekalo, dentro Ivanusec e Petkovic.

Croazia che porta al tiro Petkovic, ma Kalas si immola sul tiro dell'attaccante e salva in corner.

Reazione della Repubblica Ceca affidata ad una conclusione alta di Soucek e a un colpo di testa fuori misura di Schick.

Finisce 1a1 a Glascow dopo tre minuti di recupero: soddisfazione tra i cechi per il punto conquistato, invece ora per la Croazia il cammino a EURO2020 si fa complicato

La Croazia si fa pericolosa con Vlasic, che però calcia fuori dopo un appoggio prezioso di Perisic. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

PRESTAZIONE MAIUSCOLA – Ivan Perisic è solo l’ultimo dei calciatori dell’Inter che si stanno distinguendo in positivo in questo Europeo. SIRENE – Le prestazioni positive di Perisic potrebbero convincere nuove pretendenti a farsi avanti con l’Inter per assicurarsi l’esterno croato (Inter-News)

La partita in pillole. Patrik Schick porta in vantaggio la Repubblica Ceca dal dischetto Getty Images. La parata di Tomáš Vaclík su Ivan Perišić è l'unica occasione degna di nota di inizio gara. La sfida si accende quando Dejan Lovren stende in area Patrick Schick, e l'attaccante dal dischetto segna la sua terza rete personale nel torneo. (UEFA.com)

Lovren 5 - Sua una punizione calciata alta nel primo tempo così come la gomitata che causa il rigore che porta avanti la Repubblica Ceca. Capolavoro di Perisic. vedi letture. Croazia-Repubblica Ceca 1-1. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa abbiamo ribaltato la situazione, rimesso Perišić al suo posto, inserito Petković che può tenare palla Abbiamo provato con Ivan Perisic a creare un vantaggio uno contro uno sulla fascia destra, in modo che Ante Rebić avesse la palla per la finalizzazione. (Fcinternews.it)

Il centrocampista gialloblù è entrato solo nei minuti finale nella seconda giornata di Euro 2020. E’ terminata 1-1 la gara tra Repubblica Ceca e Croazia, seconda giornata del gruppo D di Euro 2020. In campo solo all’86’ il centrocampista dell’Hellas Verona, Antonin Barak (Calcio Hellas)

Alla fine all'Hampden Park di Glasgow finisce 1-1, con una Repubblica Ceca superiore nel primo tempo, che concretizza col rigore trasformato da Patrick Schick (già mattatore contro gli scozzesi) ancora sanguinante al naso dopo la gomitata fallosa di Lovren, giudicata da rigore dall'arbitro dopo on field review. (ilBianconero)