Apple Music in arrivo su PS5

D’altronde, le due compagnie hanno di recente lavorato ad una promozione di Apple TV Plus per tutti coloro che possiedono una PS5.

A breve, però, la console potrebbe ricevere anche il supporto per Apple Music.

Apple Music: arriva il supporto per PlayStation 5. In questi giorni un utente ha condiviso su Reddit un’immagine che mostra l’icona di Apple Music all’interno del menù della PS5.

Da quello che sappiamo, Apple Music potrebbe apparire su PlayStation 5 prima del 18 Ottobre, quando la compagnia di Cupertino presenterà le sue novità al pubblico

Non stupisce, quindi, che a breve anche il servizio di Apple Music possa arrivare sulla console next-gen di Sony (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ti sei mai chiesto quanto ti verrebbe a costare acquistare tutti i titoli presenti su PlayStation Store? Come puoi constatare, stando al numero medio di titoli presenti sullo store (che si aggira attorno ai 5000), sul podio, per il costo maggiore per acquistare tutti i titoli presenti sul PlayStation Store, c’è la Germania, seguita a ruota dalla Gran Bretagna. (iCrewPlay.com)

Le decisioni dei giocatori detteranno l’arco dell’intera storia. Qui troveranno spazio nfluencer, condannati a morte e celebrità fallite in competizione per un premio in denaro. (PlayStationBit)

Il tweet menziona i TGA, assieme a un tag PS5 e una GIF tratta dal popolare show televisivo Friends. Also, the gif has nothing to do with the actual number 7. (Spaziogames.it)

Ora, il PS Store di PS5 ha entrambe le voci, rendendo la seconda ridondante. L'aspetto è simile al resto del PS Store, con i giochi quadrati con prezzo e immagine di copertina. (Multiplayer.it)

Dear Villagers e John Lang sono lieti di annunciare l’approdo del loro titolo di punta sulle console next gen. Il contenuto sarà basato su combattimenti in arene orchestrati dal malvagio Splat Jaypak, che avrà rapito la banda di eroi del gioco. (PlayStationBit)

Nel corso del tardo pomeriggio di oggi, a partire dalle ore 19.00 italiane, i fan potranno seguire l’evento DC Fandom, che svelerà novità sull’universo DC e, per noi di SpazioGames, dovrebbe soprattutto dirci qualcosa su giochi come Suicide Squad, che ha ricominciato a farsi vedere da vicino proprio in queste ore. (Spaziogames.it)