Amrabat, come cambia la vita: da esubero a perno centrale

Fiorentina.it SPORT

Lo scorso anno di questi tempi era un giocatore ai margini, si apprestava a disputare la prima partita da titolare soltanto a ottobre, contro il Venezia

E la sfida con gli olandesi…. Nato e cresciuto calcisticamente in Olanda, protagonista in Europa con squadre olandesi.

Il marocchino un anno fa era indietro nelle gerarchie, ora è un titolare nella Fiorentina che torna in Europa.

Per Sofyan Amrabat la sfida contro il Twente avrà un sapore particolare. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Anche contro il Twente sarà importante fare uno o due gol per poi andare a giocare in Olanda con i loro tifosi Il mio primo anno qui, senza tifosi, è stato molto differente. (Calcio News 24)

Al Franchi arriva il Twente”. vedi letture. Questa mattina La Repubblica - edizione Firenze si sofferma in prima pagina sulla prima partita in Europa della Fiorentina cinque anni dopo l’ultima volta. Al Franchi arriva il Twente” (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: “Contro il Borussia sapevamo che avevamo di fronte una squadra molto competitiva e forse più attrezzata di noi. Stasera mi aspetto un pubblico molto attivo e coinvolgente.”. Sul Twente: “Il Twente è una squadra da non sottovalutare solo perché gioca in un campionato minore. (Firenze Viola)

Calcio ora per ora. "Siamo una squadra forte, abbiamo fiducia e siamo preparati molto bene. "Siamo una squadra forte, abbiamo fiducia e siamo preparati molto bene per domani. Così il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat alla vigilia della gara d'andata del play-off di Conference League, contro gli olandesi del Twente, domani sera allo stadio Artemio Franchi (Sport Mediaset)

Sport. Azzurri, mercato rovente Giovanili in rampa di lancio. Fino al primo settembre c’è tempo per rinforzare la rosa e piazzare colpi. (LA NAZIONE)

: Nel primo tempo è disastroso. (dal 1’s.t: entra e trova il gol che tiene a galla il Twente): Nel primo tempo è spettatore pagante, sulla destra la Fiorentina dorme sonni tranquilli. (Calciomercato.com)