Sinner: «Ho 21 anni, sto lavorando molto sul fisico. Giocare con Alcaraz mi rende migliore»

IlNapolista SPORT

Ha concesso un’intervista all’Atp: «posso ancora migliorare. Penso che non ho ancora realizzato il 100% del mio potenziale» Jannik Sinner si avvicina al Master 1000 di Miami, dopo la sconfitta subita in semifinale a Indian Wells contro il nuovo numero uno del ranking mondiale Carlos Alcaraz. L’altoatesino ha rilasciato un’intervista all’Atp a poche ore dall’esordio nel torneo, al via domani: «Da Alcaraz imparo molto, penso che mi renda un giocatore migliore. (IlNapolista)

Su altre testate

Dopo la sconfitta all’esordio nel Masters 1000 di Indian Wells, Matteo Berrettini torna nuovamente in campo a Miami ed affronterà nel secondo turno l’americano Mackenzie McDonald. Una sfida sicuramente pericolosa per il tennista romano, che non sta sicuramente affrontando il miglior momento della carriera. (OA Sport)

Il tennista torinese al debutto batte con il punteggio di 7-6 6-2 l'ex numero tre al mondo Dominic Thiem interrompendo così una striscia di sei sconfitte consecutive ai Masters 1000 e volando al secondo turno, dove dovrà vedersela contro il britannico Dan Evans , numero 29 del mondo, che fa il suo esordio nel torneo dopo il bye al primo turno. (Tuttosport)

Agenzia – Esordio positivo per Lorenzo Sonego nel ‘Miami Open’. Il torinese – reduce da sei sconfitte di fila nei Master 1000 – ha battuto 7-6(7), 6-2 l’austriaco ed ex numero 3 del mondo Dominic Thiem, attuale n. (La Sicilia)

Quest’anno Pasqua ricade domenica 9 aprile. Come da tradizione, Rai 1 e TV2000 seguiranno in diretta la celebrazione della Santa Messa di Pasqua officiata da Papa Francesco. (Tutto.TV)

Missione compiuta, nonostante la forza dell'avversario. Lorenzo Sonego ha passato il primo turno dell'Atp 1000 di Miami battendo in due set l'austriaco Dominic Thiem, ex numero 3 del mondo oggi alla casella 106. (la Repubblica)

Jannik Sinner fa ritorno a Miami, un posto che evoca bei ricordi al tennista altoatesino. Fu nella città più importante della Florida che l’azzurro giocò la sua prima finale di un torneo Masters 1000. Due anni fa, non ancora ventenne, il nativo di San Candido andò a un passo dalla vittoria, arrendendosi sul più bello al polacco Hubert Hurkacz. (Il Veggente)