Olivia Rodrigo che rompe la telecamera degli MTV VMA 2021 è un total mood - News Mtv Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Olivia Rodrigo che rompe la telecamera degli MTV VMA 2021 è un total mood. Potentissima. Olivia Rodrigo ha portato tutta la sua energia sul palco degli MTV VMA 2021!

"Ci saranno molte persone che cercheranno di spegnere la vostra luce, ma dire quello che pensi e condividere il tuo cuore è la cosa più bella del mondo" ha aggiunto.

La replica sottotitolata in italiano degli MTV VMA 2021 va in onda lunedì 13 settembre dalle 21.10 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW)

Ha concluso l'esibizione con un vero bang: ha rotto una delle telecamere, regalandoci un total mood applicabile in mille situazioni. (MTV.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Si sono tenuti nella notte italiana tra il 12 e il 13 settembre al Barclays Center di Brooklyn, a New York, i 40esimi Mtv Video Music Award. Andiamo a scoprire l’elenco completo di tutti i vincitori dei VMA. (Notizie Musica)

Lady Gaga domina agli Mtv Video Music Awards 31 Agosto 2020 Lil Nas X, che ha portato a casa numerose statuette tra cui l'ambito trofeo Video of the year, nonché premi per la migliore regia e i migliori effetti visivi per il singolo Montero (Call me by your nome). (La Repubblica)

Doja Cat , classe 1995 , è pronta per condurre la manifestazione che ogni anno assegna i premi agli artisti distintisi nel corso dei mesi precedenti ( ). (Sky Tg24 )

La più grande serata della musica è tornata con la sua 38esima edizione e il tappeto rosso è stato anche questa volta un susseguirsi di audaci dichiarazioni di stile, che hanno fatto notizia all'istante. (MTV.IT)

Ovvero un completo in pelle nera al limite del bondage che The Queen sfoggia orgogliosa. Pelle nuda a gogò e primo posto in sensualità a dimostrazione che l’età è solo un fatto mentale. (Vanity Fair Italia)

Insieme a lui, i più candidati sono Megan Thee Stallion, Billie Eilish, BTS, Doja Cat, Drake, Lil Nas X e Dua Lipa. A presentare lo show sarà Doja Cat (Rolling Stone Italia)