Olivia Rodrigo che rompe la telecamera degli MTV VMA 2021 è un total mood - News Mtv Italia

Olivia Rodrigo che rompe la telecamera degli MTV VMA 2021 è un total mood - News Mtv Italia
MTV.IT CULTURA E SPETTACOLO

Olivia Rodrigo che rompe la telecamera degli MTV VMA 2021 è un total mood. Potentissima. Olivia Rodrigo ha portato tutta la sua energia sul palco degli MTV VMA 2021!

"Ci saranno molte persone che cercheranno di spegnere la vostra luce, ma dire quello che pensi e condividere il tuo cuore è la cosa più bella del mondo" ha aggiunto.

La replica sottotitolata in italiano degli MTV VMA 2021 va in onda lunedì 13 settembre dalle 21.10 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW)

Ha concluso l'esibizione con un vero bang: ha rotto una delle telecamere, regalandoci un total mood applicabile in mille situazioni. (MTV.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Gli MTV VMA 2021 hanno segnato il trionfo di Olivia Rodrigo e Justin Bieber. Ricordiamo che gli MTV VMA 2021 saranno in streaming lunedì 13 settembre 2021 dalle ore 21.10 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW) . (SuperGuidaTV)

Ecco il video della performance di Ed Sheeran con Shivers. Ed Sheeran ha portato agli MTV VMA 2021 il suo nuovo singolo Shivers uscito appena venerdì scorso. Condotto da Doja Cat, la line-up di quest’anno è stata davvero spettacolare, con attesissimi ritorni come quello di Ed Sheeran e altrettanto attesi debutti come quello di Olivia Rodrigo. (Gingergeneration.it)

Pelle nuda a gogò e primo posto in sensualità a dimostrazione che l’età è solo un fatto mentale. LEGGI ANCHE. GQ Men of The Year Awards 2021, i look delle celeb brillano sotto il cielo di Londra. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

MTV Video Music Awards 2021, vincitori e (vecchie e nuove) icone

“Lui è mio fratello”, ha detto l’attrice di “The Morning Show” a “Entertainment Tonight”, confermando quanto già detto dallo stesso Schwimmer. Jennifer Aniston, l’amore con David Schwimmer? (LaPresse)

Si sono tenuti nella notte italiana tra il 12 e il 13 settembre al Barclays Center di Brooklyn, a New York, i 40esimi Mtv Video Music Award. Tra le nomination regnava Justin Bieber, che ne aveva portate a acsa ben sette, poi trasformate in due premi. (Notizie Musica)

La 40° edizione degli MTV Video Music Awards è stata condotta dalla rapper Doja Cat, che ha trionfato anche come artista vincendo nelle categorie Best collaboration con SZA e Best Art Direction con Saweetie per il brano Best Friend Prima di tutto, come per tante cerimonie, perché sono i primi eventi dopo la pandemia che ha segnato il mondo, un po’ perché gli MTV VMA 2021 hanno rappresentato un’ottima sintesi tra vecchie e nuove star. (GQ Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr