Congresso Pd, lo stop di Paruolo alla Mazzoni

il Resto del Carlino INTERNO

Peraltro, da parte dell’area di Paruolo emergerebbero anche forti perplessità sulla candidatura di Luigi Tosiani al Congresso regionale

Ovvero la possibilità che la maggioranza Pd proponga come candidata all’imminente Congresso provinciale l’ex consigliera comunale Federica Mazzoni, da pochi giorni eletta come nuova presidente del Quartiere Navile.

E’ chiaro Giuseppe Paruolo, consigliere regionale e leader dell’area dem ‘Per Davvero’, nel commentare una delle ipotesi che stanno circolando in questi giorni nei corridoi della politica. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Lo ribadiamo con la consapevolezza di essere una grande forza che ha cercato sempre di affrontare una realtà complessa muovendosi dentro i principi di legalità e di lotta alla camorra coniugati con l'azione per l'equità e la solidarietà" - spiega in una nota Persico. (Lo Strillone)

Non chiediamo tavoli tecnici o politici per affrontare la questione, sappiamo che al sindaco del nostro paese non piacciono Ragion per cui ci piacerebbe conoscere il pensiero dell’amministrazione comunale sul tema, perché a nostro avviso bisognerebbe avere il coraggio di esprimere un indirizzo politico chiaro e netto sulla vicenda. (Canosa news24city)

Adesso che si avvicina il voto però, quel simbolo serve eccome per attirare quegli elettori che possono risultare decisivi "I circoli Pd della zona sud/ovest sostengono Dino Lombardi a Sindaco di Beinasco in quanto rappresentante di una coalizione nata dal dialogo tra il centro sinistra, la sinistra, i 5 stelle e rappresentanti civici. (TorinoSud)

Lo comunicano Gianni Cordisco e i segretari del Pd della Provincia di Chieti. “La volontà che esprimeremo con la bandiera tricolore è della civile convivenza democratica, per rilanciare con energia le battaglie per il lavoro giusto e contro ogni fascismo (AbruzzoLive)

Questo fatto non può lasciarci indifferenti e non dobbiamo fare l'errore di pensare che non ci riguardi; ricordiamo infatti che esponenti di tale formazione eversiva operanti nel Ponente ligure, attaccarono nel recente passato in modo vile e codardo la sede locale dell’ANPI Così i vertici del Pd di Bordighera. (SanremoNews.it)

No ad accordi informali o generiche indicazioni di voto da parte di nessuno ma un accordo chiaro con il simbolo del Pd sulla scheda. La soluzione perché le forze di centrosinistra e civiche vincano queste elezioni è semplice e si costruisce con un apparentamento tecnico che segni discontinuità con il recente passato”. (Sardegna Reporter)