Pensioni 2022, in arrivo bonus e 14esima: le ultime novità

Il Fatto Vesuviano INTERNO

Le news riguardano i titolari di pensione con un determinato reddito annuo.

Pensioni 2022, tra bonus da 200 euro e 14esima l’assegno in arrivo l’1 luglio sarà più consistente.

Con un reddito annuo non superiore ai 35mila euro grazie al bonus da 200 euro.

Ne beneficiano i pensionati con un reddito personale annuo inferiore ai 13.659,88 euro”.

In extremis sono entrati anche i possessori di Reddito di cittadinanza e gli ‘stagionali’ – fino a 35mila euro di reddito

(Il Fatto Vesuviano)

Su altri giornali

Pensioni, quattordicesima e bonus insieme. Quest’anno, però, la pensione di luglio sarà più ricca. In arrivo bonus e quattordicesima mensilità. (Consumatore.com)

Spetta, quindi, anche a quelli che quest’anno riceveranno il bonus 200 euro (qui i requisiti) e a chi ha anticipato la propria uscita dal lavoro di qualche anno (qui i requisiti per la pensione anticipata nel 2022). (QuiFinanza)

Pensioni 2022, importi più alti: di quanto, quando e perché. Aumentano gli importi delle pensioni! Gli importi delle pensioni aumentano a luglio grazie al bonus 200 euro e alla quattordicesima. (I-Dome.com)

In arrivo tra qualche settimana un assegno di pensione piuttosto carico è quello che riceveranno il 1°luglio i titolari di pensione con un reddito annuo non superiore ai 35mila euro grazie al bonus da 200 euro. (Studio Cataldi)

In particolare, per le pensioni 2022 arriva il booster estivo per effetto della somma di tre componenti. La quattordicesima mensilità e, in ultimo, il bonus 200 euro recentemente istituito dal Governo Draghi anche per i pensionati. (InvestireOggi.it)

Quattordicesima 2022: come funziona per i lavoratori. Sia i lavoratori che i pensionati possono usufruire della quattordicesima, la retribuzione differita che viene solitamente corrisposta nel mese di luglio, qualora di appartenga a determinate categorie e si rispettino specifici requisiti. (I-Dome.com)