Pensioni, arriva il maxi assegno: chi avrà 855 euro tra pochissimi giorni

Liberoquotidiano.it INTERNO

Oltre ai 200 euro si avrà l'aumento previsto con l'assegno extra della quattordicesima: da 437 euro a 655 euro per gli assegni fino a 1,5 volte il minimo e da 336 euro ai 504 euro per gli assegni da 1,5 volte a 2 volte il trattamento minimo

Innanzitutto verrà introdotta la maggiorazione di 200 euro con il bonus del governo Draghi.

E in questo caso, per quest'anno, tutti coloro che soddisfano questo requisito avranno diritto al bonus da 200 euro. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Spetta, quindi, anche a quelli che quest’anno riceveranno il bonus 200 euro (qui i requisiti) e a chi ha anticipato la propria uscita dal lavoro di qualche anno (qui i requisiti per la pensione anticipata nel 2022). (QuiFinanza)

Quattordicesima 2022: come funziona per i lavoratori. Sia i lavoratori che i pensionati possono usufruire della quattordicesima, la retribuzione differita che viene solitamente corrisposta nel mese di luglio, qualora di appartenga a determinate categorie e si rispettino specifici requisiti. (I-Dome.com)

Per le pensioni 2022 arriva il booster estivo sull’assegno, ma la boccata d’ossigeno sarà solo per luglio. Il booster estivo sull’assegno per le pensioni 2022 a luglio, quindi, riguarda solo il bonus 200 euro. (InvestireOggi.it)

La quattordicesima, infatti, è una somma aggiuntiva all’assegno di pensione che viene erogata a luglio ai pensionati che hanno determinati requisiti. In arrivo bonus e quattordicesima mensilità. (Consumatore.com)

Nel caso di specie si tratta di una tantum che si andrà a sommare alla14esima, sempre in pagamento a luglio con lo stesso cedolino, di cui beneficiano i pensionati con un reddito personale annuo inferiore ai 13.659,88 euro. (Studio Cataldi)

Ne beneficiano i pensionati con un reddito personale annuo inferiore ai 13.659,88 euro”. Con un reddito annuo non superiore ai 35mila euro grazie al bonus da 200 euro. (Il Fatto Vesuviano)