Argentina, allenamento a porte chiuse. Scaloni ne cambia almeno quattro

Inter-News SPORT

TANTI CAMBI – L’Argentina oggi pomeriggio si è riunita in allenamento a porte chiuse in vista della seconda sfida della Coppa del Mondo contro il Messico, seconda giornata del Gruppo C del Mondiale in Qatar.

Secondo quanto riportato da TyC Sports, Lionel Scaloni effettuerà diversi cambi di formazione.

Dopo la figuraccia all’esordio contro l’Arabia Saudita, saranno tanti i cambi che Lionel Scaloni effettuerà per evitare ulteriori scivoloni. (Inter-News)

Su altri media

Andrea Della Sala "Probabili 2-3 ritocchi nella formazione che affronterà il Messico. Di sicuro ci sarà Lisandro Martinez (Manchester United), in gran forma, al posto del frastornato Cristian Romero. (fcinter1908)

Hanno deluso un po’ tutti: da Di Maria a Papu Gomez, De Paul. Poi Scaloni un po’ mi ha sorpreso in negativo, un po’ troppo presentarsi con Messi, Di Maria, Lautaro Martinez, Papu Gomez, De Paul. (Inter-News)

Lionel Scaloni manda un segnale alla squadra cambiando diversi uomini in campo. Lionel Messi e Angel Di Maria confermati in attacco a supporto dell’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez (Inter-News)

Sono entrambi forti, ad oggi è più pronto il Toro, Julian è al primo anno di City, si sta abituando bene alla Premier e non è facile, ma in questo momento Lautaro arriva più facilmente al gol» Simeone è un grande attaccante, però dobbiamo sapere che davanti ci sono Lautaro Martinez e Julian Alvarez che è in formissima, Simeone però ha fatto il suo per essere considerato. (Inter-News)

Non era al meglio Cristian Romero, ha fatto male e al suo posto ci sarà Lisandro Martinez. Lautaro Martinez potrebbe essere protagonista di un cambio di schema. (Inter-News)

Intanto è stato reso noto che l’arbitro della sfida sarà l’italiano Daniele Orsato che Lautaro conosce molto bene Intanto è stato reso noto l’arbitro del match che sarà l’italiano Orsato. VECCHIA CONOSCENZA – Argentina-Messico è la sfida in programma sabato alle 20, che molto probabilmente deciderà il futuro Mondiale dell’Albiceleste di Lionel Messi e Lautaro Martinez. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr