Da Torino: "La Juve vuole Ospina! Posizione del Napoli chiara: nessun regalo"

Da Torino: La Juve vuole Ospina! Posizione del Napoli chiara: nessun regalo
Tutto Napoli SPORT

Raccontano le cronache fiorentina che su Ospina sia piombata anche la Viola di Gattuso.

Spalletti è intenzionato a puntare sul ’97 Meret e al contempo i vertici azzurri stanno pensando a un nuovo vice dell’attuale terzo portiere della Nazionale.

Questa la notizia riportata dall’edizione odierna di Tuttosport, che sul portiere colombiano scrive: Una delle idee che frullano nella testa della Juventus conduce a Napoli, al colombiano David Ospina. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Ultime mercato Napoli - La ricerca della Juventus è orientata su un portiere esperto, capace di rimpiazzare Szczesny quando sarà il suo turno e possibilmente con il contratto in scadenza. Una delle idee conduce a Napoli, al colombiano David Ospina. (CalcioNapoli24)

Intanto, ecco un primo punto fermo, emerso nei dialoghi con il Genoa: Mattia Perin non rientra in questo discorso, visto che terminato il prestito ai rossoblù potrebbe tornare a Genova in base a una formula tutta da trovare. (Tuttosport)

Tuttavia, secondo quanto fa notare il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano, l’ultimo tentativo reale dei bianconeri è quando l’argentino era ancora all’Inter. Icardi alla Juventus è una voce che torna ciclicamente in ogni sessione di mercato. (Inter-News)

Koulibaly vince con il Senegal: Ospina beffa Messi all'ultimo respiro

La risposta degli azzurri alla Juventus? La Juventus, dopo l'addio di Gianluigi Buffon, ha dovuto accantonare presto il sogno Donnarumma, destinato al Psg. (AreaNapoli.it)

Dall'Inghilterra spunta Sergio Romero, svincolato dal Manchester United, mentre tra tre settimane scadrà anche il contratto di Carlo Pinsoglio Come riportato da Tuttosport adesso l'attesa è quella di trovare un vice con Mattia Perin che ha scelto di rimanere a Genova anche terminato il prestito, malgrado la formula sia ancora da concordare. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE Emerson al Napoli, Mancini dice sì: «Ha consigliato di lasciare Londra». Notte di emozioni anche in Sudamerica con le nazionali impegnate alle qualificazioni verso la prossima Coppa del Mondo. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr