Amministrative, Meloni: "Campagna elettorale indegna. Sinistra non vuole si parli di città" • TGCAL24.it

TgCal24.it INTERNO

Una campagna elettorale fatta con metodi incredibili fatta per impedirci di parlare dei problemi delle città al voto come Roma.

Sinistra non vuole si parli di città”. (Agenzia Vista) Roma, 13 ottobre 2021. “Questa è stata una campagna elettorale indegna.

Amministrative, Meloni: “Campagna elettorale indegna.

Cosa che la sinistra fa spesso” così la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni durante l’ incontro del centrodestra al Tempio di Adriano a Roma con il candidato sindaco Michetti. (TgCal24.it)

Su altre testate

“La scena di 7 agenti lasciati a presidio della sede della Cgila a prendere delle bastonate è offensiva, è offensiva per questo Parlamento che non è fatto da imbecilli – ha detto Meloni replicando a Lamorgese -. (Padova News)

Escludendo le liste civiche, a Rosolini (Sr), FdI è il primo partito col 15,28%, staccando il Pd, a quota 11,48%. – Fratelli d’Italia “vince” la sfida interna al centrodestra in molti comuni al di sopra dei 15 mila abitanti. (Livesicilia.it)

"Al di là degli interessi dei partiti per arrivare alla vittoria, di condivisione c'è molto poco" "In questi giorni si è lavorato per dipingere il mostro ma se fossimo davvero così mostruosi ci sarebbe da usare questi metodi? (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Curioso farsi dare lezioni di libertà e democrazia a chi ritiene che migliaia di italiani massacrati da slavi e titini siano un incidente di percorso”. “Questa città – ha dichiarato Salvini - qualche anno fa era conosciuta come un luogo abitato da brava gente, dove però si dormiva e si andava altrove a lavorare. (TriestePrima)

(LaPresse) “Questa occasione dimostra la compattezza del centrodestra in questa campagna elettorale. Ma questa è stata una campagna elettorale indegna, fatta con metodi incredibili, con l’unico obiettivo di impedirci di parlare dei problemi delle città in cui si votava”, ha aggiunto Meloni (LaPresse)

Roma, 13 ott. (Tiscali Notizie)