Luis Alberto resta alla Lazio? L’indizio social della moglie

Calcio News 24 SPORT

Un indizio lasciato dalla moglie sui social potrebbe però indurre all’ottimismo: la compagna del trequartista ha infatti postato su Instagram una foto della loro nuova abitazione di Roma con la chiara didascalia :«Preparando la nuova casa».

Luis Alberto è in bilico tra permanenza e addio alla Lazio: l’indizio social della moglie sulla loro nuova casa romana induce all’ottimismo. La vicenda Luis Alberto, arrivato solo ieri nel ritiro di Auronzo di Cadore, deve ancora essere chiarita: lo spagnolo è ancora al centro di numerose voci di mercato tra Milan ed estero (il Siviglia su tutte) e non ha dunque sciolto le riserve sul suo futuro che potrebbe essere anche lontano dalla Lazio. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Le nostre aspettative sono orientate a proseguire una crescita personale e sportiva in un ambiente altamente competitivo come quello bianconero" (Fcinternews.it)

23' - Bella azione in verticale dell'Inter conclusa da Satriano il cui tiro viene respinto da Baumann. 21' - Gagliardini colpisce di testa sulla punizione di Dimarco mandando alto, ma era comunque in offside. (Fcinternews.it)

L’Inter potrebbe inserire diversi giocatori per convincere lo sbarco dell’uruguaiano. E i rapporti con il Cagliari sono ottimi…. Clausola da 36 milioni di euro. Il primo grosso problema per l’Inter è il costo di Nandez: 36 milioni di euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le nostre aspettative sono orientate a proseguire una crescita personale e sportiva in un ambiente altamente competitivo come quello bianconero" (TUTTO mercato WEB)

78' - Ridda di cambi ora per il Lugano: fuori Ziegler per Maric, entrano anche Monzialo per Facchinetti e soprattutto Demba Ba. 49' - Bel controllo di Satriano che però non riesce a trovare Pinamonti, in ritardo Nainggolan che poi strappa palla a Sabbatini. (Fcinternews.it)

Come si riparlerà di Nandez, che l’Inter prenderebbe come sostituto di Hakimi Un’idea che ha preso vigore strada facendo, perché l’uruguaiano non era e non è la prima scelta, ma forse rappresenta quell’opportunità fantasiosa di cui parlava Marotta l’altro giorno durante la presentazione dei calendari. (Calciomercato.com)