Dall'Inghilterra: Chelsea in forte pressing su Chiesa, pronti 100 milioni per la Juve?

Dall'Inghilterra: Chelsea in forte pressing su Chiesa, pronti 100 milioni per la Juve?
Tutto Juve SPORT

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. La

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Occhio anche al nuovo Newcastle e alle due squadre di Manchester: nei prossimi mesi tutto sarà molto più chiaro Juventus, Chiesa piace anche al Liverpool. Il profilo di Federico Chiesa ha attirato l'attenzione anche del Liverpool di Jurgen Klopp. (Fantacalcio.it)

Il Chelsea fa sul serio per Federico Chiesa. L'esterno di proprietà della Juventus sarebbe diventato il primo obiettivo per l'attacco dei Blues, pronti a mettere sul piatto circa 100 milioni di euro pur di strappare il giocatore agli Agnelli. (AreaNapoli.it)

Difficile così che il giocatore riesca a sprigionare tutta la potenza che gli abbiamo visto nella Fiorentina e in Nazionale", ha aggiunto Bucchioni Ne ha parlato Enzo Bucchioni a Tuttomercatoweb: "I dirigenti del Chelsea hanno deciso di passare all’azione: è partita un’offerta da 84 milioni per Federico Chiesa. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Juve: blitz del Chelsea per Chiesa. I Blues fanno sul serio

La collocazione di Chiesa nel reparto offensivo dei Blues. L’allenatore Thomas Tuchel vuole soltanto un rinforzo per la prossima sessione di mercato e ha chiesto alla dirigenza dei Blues di tentare il tutto per tutto per provare a prendere Federico Chiesa. (Calcio d'Angolo)

Nonostante il calo di rendimento, Chiesa resta molto apprezzato in Europa. Persino Federico Chiesa, che a inizio stagione – dopo un ottimo Europeo – è sembrato sul punto di esplodere definitivamente. (CalcioMercato.it)

Tutte le novità. Dopo i sondaggi delle scorse sessioni di calciomercato, il Chelsea è pronto a tornare alla carica per Federico Chiesa. I Blues, secondo quanto riportato dal Daily Mail, sarebbero pronti a formulare un’offerta molto importante. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr