Dall'Inghilterra: Chelsea in forte pressing su Chiesa, pronti 100 milioni per la Juve?

Tutto Juve SPORT

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. La

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Uno di questi sarebbe Ferran Torres, 21 anni e attaccante esterno in forza al Manchester City, che ad agosto 2020 lo aveva ingaggiato dal Valencia. Dal canto suo, Guardiola non avrebbe posto veti ad una eventuale sua cessione, che potrebbe avvenire addirittura già nel mese di gennaio. (Europa Calcio)

Dopo la lezione che le ha inflitto sul campo in Champions League, scavalcandola in testa al girone, ilstarebbe preparando un'altra offensiva verso la Juventus. Stavolta sul mercato, con un obiettivo ben preciso:. (ilBianconero)

Dopo aver trascinato gli azzurri alla conquista dei recenti Europei quest’estate, in campionato Federico Chiesa non sta ripetendo le ottime prestazioni ottenute con la maglia della Nazionale. (Calcio d'Angolo)

🇵🇹 La prima pagina di Record. In Portogallo, Record sottolinea il focolaio in vista della partita col Benfica prevista per le 20:30. 🇪🇸 La prima pagina di Sport. (Calcio In Pillole)

Non dobbiamo accontentarci dobbiamo fare meglio.”. Obiettivo del Bologna: “Noi abbiamo l’obiettivo di stare dalla parte sinistra, ma gli obbiettivi possono cambiare sia in meglio che in peggio Arnautovic: “Non è stirato, neanche Vierchwood giocava stirato. (Calcio In Pillole)

Calciomercato Juve, doveva essere l’alternativa a Chiesa: va al Barcellona. Come riportato dal quotidiano Sport, lo spagnolo – attualmente infortunato – ha manifestato la propria voglia di tornare in patria e abbracciare il progetto di Xavi (Juventus News 24)