Calciomercato Juve: blitz del Chelsea per Chiesa. I Blues fanno sul serio

Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve: blitz del Chelsea per Chiesa.

Per convincere la Juventus a privarsi del suo gioiello, il club di Roman Abramovich sarebbe pronto a mettere sul piatto 84 milioni di sterline

Tutte le novità. Dopo i sondaggi delle scorse sessioni di calciomercato, il Chelsea è pronto a tornare alla carica per Federico Chiesa.

I Blues, secondo quanto riportato dal Daily Mail, sarebbero pronti a formulare un’offerta molto importante. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Arnautovic: “Non è stirato, neanche Vierchwood giocava stirato. Dobbiamo ragionare se la squadra che avremo davanti domenica sarà davanti a noi o dietro alla fine del campionato. (Calcio In Pillole)

La collocazione di Chiesa nel reparto offensivo dei Blues. L’allenatore Thomas Tuchel vuole soltanto un rinforzo per la prossima sessione di mercato e ha chiesto alla dirigenza dei Blues di tentare il tutto per tutto per provare a prendere Federico Chiesa. (Calcio d'Angolo)

Lo riporta il Daily Mail, secondo cui i- dopo i sondaggi senza conseguenze delle scorse sessioni di calciomercato - sarebbero pronti a recapitare un'offerta di 84 milioni di sterline per il nazionale bianconero. (ilBianconero)

🇬🇧 Daily Mirror. In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con la panchina dei Red Devils. 🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe. In Francia, L’Equipe mette in evidenza il rapporto tra Mauricio Pochettino e il suo PSG. (Calcio In Pillole)

Dal canto suo, Guardiola non avrebbe posto veti ad una eventuale sua cessione, che potrebbe avvenire addirittura già nel mese di gennaio. MERCATO BARCELLONA FERRAN TORRES. – Più precisamente, il giocatore – che in questa Premier League 2021/2022 ha collezionato 4 presenze e 2 gol – avrebbe già chiesto al City di partire per andare al Barca. (Europa Calcio)

Nell’estate 2020 la Juventus aveva tentato di acquistarlo dal Valencia, prima di sterzare su Federico Chiesa. Come riportato dal quotidiano Sport, lo spagnolo – attualmente infortunato – ha manifestato la propria voglia di tornare in patria e abbracciare il progetto di Xavi (Juventus News 24)