Atletico Madrid-Milan: le probabili formazioni e dove vederla | La Diretta

La Gazzetta dello Sport SPORT

Le prime due agli ottavi, la terza agli spareggi di Europa League

La classifica: Liverpool 12; Porto 5, Atletico Madrid 4; Milan 1.

La prima: vittoria del Liverpool sul Porto stasera e pareggio fra Porto e Atletico all’ultima (oppure vittoria dell’Atletico se il Milan però vince con almeno due reti di scarto a Madrid o chiude comunque con una differenza reti migliore dell’Atletico).

Le speranze del Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Un pareggio tra le due squadre o, in alternativa, una vittoria dell'Atletico Madrid, ma a quel punto si dovrà guardare la differenza reti: al momento i rossoneri sono avanti con -2 (5 gol fatti, 7 subiti) rispetto al -3 degli spagnoli (4 fatti, 7 subiti) (Calciomercato.com)

Il Milan soffre il muro dei colchoneros ma riesce a passare nell’assalto finale grazie a Messias , entrato nella ripresa. Tutto si deciderà all’ultima giornata, nel match di San Siro contro il Liverpool e in quello tra Porto e Atletico. (Corriere dello Sport.it)

Atletico Madrid e Milan si sfidano nel match valido per la quinta giornata del girone di Champions League: risultato e highlights della gara. MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu (dal 66′ Florenzi), Kjær, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali (dal 66′ Bakayoko); Saelemaekers, Krunic (dal 66′ Messias), Diaz (dal 78′ Bennacer); Giroud (dal 66′ Ibrahimovic). (Superscudetto)

Pioli rinnoverà con il Milan il proprio contratto. Perché c’è l’annuncio da parte della società sul prolungamento del contratto del proprio tecnico. (Stop and Goal)

Il Milan torna a sperare, Porto-Atletico sarà decisivo. La notizia più bella arriva dal Wanda Metropolitano, dove il Milan batte l'Atletico Madrid: il "Salvatore" è Junior Messias, che tiene accese le speranze di qualificazione della formazione di Pioli. (TUTTO mercato WEB)

Franck Kessie è stato intervistato da Milan TV nel post partita di Atletico-Milan. Sulle prossime partite: “Oggi siamo contenti di questo che abbiamo fatto, la Champions non è ancora finita (Milan News)