Atletico Madrid-Milan: le probabili formazioni e dove vederla | La Diretta

Atletico Madrid-Milan: le probabili formazioni e dove vederla | La Diretta
Approfondimenti:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le prime due agli ottavi, la terza agli spareggi di Europa League

La classifica: Liverpool 12; Porto 5, Atletico Madrid 4; Milan 1.

La prima: vittoria del Liverpool sul Porto stasera e pareggio fra Porto e Atletico all’ultima (oppure vittoria dell’Atletico se il Milan però vince con almeno due reti di scarto a Madrid o chiude comunque con una differenza reti migliore dell’Atletico).

Le speranze del Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

(dal 19’ st: Simeone gli chiede di spingere e andare al cross ma il brasiliano si fa travolgere dagli esterni del Milan): svolge il compitino con ordine ma senza grande qualità. (molto utile quando il Milan deve attendere l'Atletico Madrid, meno bene quando è chiamato a incidere (Calciomercato.com)

Di fronte però ci sarà l’Atletico Madrid, che ha assolutamente bisogno di vincere per passare il turno. Atletico Madrid e Milan si sfidano nel match valido per la quinta giornata del girone di Champions League: risultato e highlights della gara. (Superscudetto)

Il Milan è ancora vivo: la qualificazione agli ottavi di Champions è ancora possibile. L’Atletico sbanda e viene colpito da Messias, che sfrutta alla perfezione di testa un cross preciso di Kessié (Corriere dello Sport.it)

CHAMPIONS - Milan, impresa in Spagna. Tris Real, il City ribalta il Psg. Tutti i risultati

La qualificazione agli ottavi dipende ancora da tanti altri fattori ma l’importante è sognare fino alla fine. La vittoria, una vera e propria impresa, al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid, ottenuto grazie al gol di Messias, regala ai rossoneri ancora una chance. (MilanLive.it)

Però credo che deve togliere subito Giroud perché rischia l’espulsione”. Sembra una parabola mistica, è invece il racconto della prodezza miracolosa capace di mandare in estasi i tifosi del Milan. (Virgilio Sport)

Impresa del Milan che batte 0 a 1 l'Atletico Madrid. Nel gruppo D, il Real Madrid supera in trasferta 0 a 3 lo Sheriff a domicilio (Alaba, Kroos e Benzema) e regalando ai nerazzurri l'aritmetica certezza degli ottavi (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr