Conferenza stampa, MOURINHO: «Non credevo all'arrivo di Oliveira, El Shaarawy in dubbio per domani»

LAROMA24 SPORT

Abbiamo fatto bene tante cose che non possiamo dimenticarcele, voi si.Per voi e per i tifosi è importante il risultato, il dolore che abbiamo sentito era per quello, ma abbiamo fatto bene tante cose: la gestione della palla, il pressing, l'ingresso in campo nel secondo tempo, l'atteggiamento dopo il gol subito. Abbiamo fatto bene tante cose.

OIiveira può fare tutto, non è un vero e propria regista, non è il giocatore giusto per giocare da solo davanti alla linea difensiva ma può fare tutto. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Questa finestra di mercato è stata positiva, abbiamo preso due giocatori subito e sono due giocatori che ci migliorano tanto. Ora con Cristante, Oliveira, Pellegrini, Veretout. Con Bove che sta arrivando, con Mkhitaryan, che stiamo trasformando in un giocatore di centrocampo. (Sport Mediaset)

Contro l’Inter la squadra era sbilanciata perché mancava Karsdorp, contro la Juventus non abbiamo sentito la sua assenza perchè c’era Maitland-Niles. È un giocatore multifunzionale, con esperienza, che può calciare da fuori area e che migliora la nostra squadra”. (SOS Fanta)

Del match di domani, in programma all’Olimpico alle 18, ne abbiamo parlato per capire gli umori della piazza capitolina con Andrea Di Carlo, caporedattore di Siamolaroma. Vuoi perché la squadra di Mourinho è reduce dalla clamorosa sconfitta con la Juventus per 4-3, con tre reti bianconere in sette minuti e il rigore fallito da Pellegrini. (Calcio Casteddu)

Insomma, una Roma piuttosto incerottata che trova conforto solo dalla tempestività con la quale Tiago Pinto ha operato sul mercato per dare a Mou quello che serviva. Roma, emergenza totale e difesa allo sbando. (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia di Roma-Cagliari, Josè Mourinho parla in conferenza stampa: le dichiarazioni del tecnico giallorosso. Josè Mourinho presenterà la sfida contro i sardi in conferenza stampa. (CalcioMercato.it)

Il pronostico Roma - Cagliari Calcio. Pubblicato il 13 gennaio 2022 08:33 - Modificato il 13 gennaio 2022 09:33. Dopo l'harakiri compiuto contro la Juventus nel turno precedente di campionato, la Roma di José Mourinho gioca nuovamente allo Stadio Olimpico. (SportyTrader)