L'ex Roma Borja Mayoral in prestito al Getafe: "Dal Colosseo al Coliseum, sono contento"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'ex Roma Borja Mayoral in prestito al Getafe: "Dal Colosseo al Coliseum, sono contento". vedi letture. Intervista doppia a Gonzalo Villar e Borja Mayoral sui canali social del Getafe.

L'obiettivo è ottenere i nostri primi tre punti già nella prossima gara contro il Granada.

Mi aspetto uno stadio pieno di gente, col nostro entusiasmo e le nostre stesse motivazioni.

L'attaccante ex Roma, arrivato in prestito insieme al centrocampista e connazionale, ha parlato così all'interno del suo nuovo stadio: "Dal Colosseo al Coliseum, abbiamo voglia di giocare e di fare bene. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Entrambi, dopo l’arrivo di Mourinho sulla panchina della Roma, non hanno mai trovato grande spazio nella prima parte di stagione In questo calciomercato di gennaio la Roma ha lasciato partire due giocatori che, nella scorsa stagione, erano stati protagonisti della squadra giallorossa. (Stop and Goal)

Dopo aver ufficializzato due colpi in entrata, i giallorossi ne ufficializzano due in uscita. Potrete trovare questo e molto altro visitando il nostro sito 'pianetamilan.it' oppure scorrendo le prossime schede (Pianeta Milan)

L'attaccante spagnolo ha salutato il club e i tifosi sui social: "Non avrei mai immaginato che sarebbe finita in questo modo". Borja Mayoral insieme al connazionale Villar , è da ieri un nuovo giocatore del Getafe . (ForzaRoma.info)

Dopo l'annuncio del club spagnolo, l'attaccante di proprietà del Real Madrid ha salutato, non senza polemica, il club capitolino su Instagram. Nel secondo anno della gestione Fonseca, Borja Mayoral è stato il capocannoniere della Roma con 17 gol (RomaToday)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. × Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. (Il Romanista)

A Roma ci sentivamo fratelli e quando s è presentata l'occasione di trasferirci insieme l'abbiamo colta, scartandone altre" Mancheremo in qualcosa perché siamo giovani e dobbiamo migliorare ma sicuramente la voglia di giocare non manca" ha detto Villar che ha proseguito: "Essere venuto insieme a Borja aiuterà ad ambientarci. (ForzaRoma.info)