L'ex Roma Borja Mayoral in prestito al Getafe: "Dal Colosseo al Coliseum, sono contento"

L'ex Roma Borja Mayoral in prestito al Getafe: Dal Colosseo al Coliseum, sono contento
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

L'ex Roma Borja Mayoral in prestito al Getafe: "Dal Colosseo al Coliseum, sono contento". vedi letture. Intervista doppia a Gonzalo Villar e Borja Mayoral sui canali social del Getafe.

L'obiettivo è ottenere i nostri primi tre punti già nella prossima gara contro il Granada.

Mi aspetto uno stadio pieno di gente, col nostro entusiasmo e le nostre stesse motivazioni.

L'attaccante ex Roma, arrivato in prestito insieme al centrocampista e connazionale, ha parlato così all'interno del suo nuovo stadio: "Dal Colosseo al Coliseum, abbiamo voglia di giocare e di fare bene. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

MESSAGGIO – «Roma. è arrivato il momento di chiudere questi due meravigliosi anni. Il messaggio del centrocampista spagnolo, diventato ufficialmente un giocatore del Getafe. Gonzalo Villar saluta la Roma con un messaggio sui social. (Calcio News 24)

Il ragazzo di proprietà del Real Madrid ha condiviso sui social un messaggio per i tifosi romanisti per ringraziarli e salutarli. L'attaccante spagnolo ha salutato il club e i tifosi sui social: "Non avrei mai immaginato che sarebbe finita in questo modo". (ForzaRoma.info)

Un’altra cessione ufficializzata è quella di Riccardo Calafiori, che ieri ha sostenuto le visite mediche per il Genoa. Si svuota Trigoria: ecco le mosse. Borja Mayoral e Gonzalo Villar hanno detto addio alla Roma (Siamo la Roma)

Calciomercato, i movimenti delle big – Roma, ceduti Villar e Mayoral

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. × Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. (Il Romanista)

Roma, per Villar è un addio: "Non so se tornerò, ma il cuore sarà sempre giallo e rosso". Se sono onesto non pensavo potesse finire in questa maniera ma rimangono soltanto tutti questi magici momenti insieme a voi. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato è entrato nel vivo e la Roma è, ad oggi, il club di Serie A che più si sta muovendo in questa sessione di trasferimenti. Dopo aver ufficializzato due colpi in entrata, i giallorossi ne ufficializzano due in uscita. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr