Trigoria si svuota: come funziona il piano cessioni

Siamo la Roma SPORT

Si svuota Trigoria: ecco le mosse. Borja Mayoral e Gonzalo Villar hanno detto addio alla Roma.

Un’altra cessione ufficializzata è quella di Riccardo Calafiori, che ieri ha sostenuto le visite mediche per il Genoa.

Il club giallorosso ieri ha ufficializzato la cessione a titolo temporaneo dei due giocatori spagnoli al Getafe fino al 30 giugno.

Avrà la possibilità di giocare perché il club ha perso per un periodo abbastanza lungo il terzino sinistro titolare, Andrea Cambiaso, infortunato. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo calciomercato di gennaio la Roma ha lasciato partire due giocatori che, nella scorsa stagione, erano stati protagonisti della squadra giallorossa. Entrambi, dopo l’arrivo di Mourinho sulla panchina della Roma, non hanno mai trovato grande spazio nella prima parte di stagione (Stop and Goal)

Rimanendo nella Capitale, anche in casa Lazio qualcosa bolle in pentola, mentre fa discutere il futuro incerto di Dries Mertens dalle parti di Napoli. Potrete trovare questo e molto altro visitando il nostro sito 'pianetamilan. (Pianeta Milan)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. 465 NUMERI A SOLI 149,90 €! (Il Romanista)

L'attaccante spagnolo ha salutato il club e i tifosi sui social: "Non avrei mai immaginato che sarebbe finita in questo modo". Borja Mayoral insieme al connazionale Villar , è da ieri un nuovo giocatore del Getafe . (ForzaRoma.info)

A Roma ci sentivamo fratelli e quando s è presentata l'occasione di trasferirci insieme l'abbiamo colta, scartandone altre" Mancheremo in qualcosa perché siamo giovani e dobbiamo migliorare ma sicuramente la voglia di giocare non manca" ha detto Villar che ha proseguito: "Essere venuto insieme a Borja aiuterà ad ambientarci. (ForzaRoma.info)

Nel secondo anno della gestione Fonseca, Borja Mayoral è stato il capocannoniere della Roma con 17 gol Il post di Borja Mayoral. Borja Mayoral, al pari di Villar, ha lasciato la Roma per tornare in Spagna al Getafe (RomaToday)