Calciomercato, i movimenti delle big – Roma, ceduti Villar e Mayoral

Calciomercato, i movimenti delle big – Roma, ceduti Villar e Mayoral
Altri dettagli:
Pianeta Milan SPORT

Rimanendo nella Capitale, anche in casa Lazio qualcosa bolle in pentola, mentre fa discutere il futuro incerto di Dries Mertens dalle parti di Napoli.

Il calciomercato è entrato nel vivo e la Roma è, ad oggi, il club di Serie A che più si sta muovendo in questa sessione di trasferimenti.

Potrete trovare questo e molto altro visitando il nostro sito 'pianetamilan.it' oppure scorrendo le prossime schede

Dopo aver ufficializzato due colpi in entrata, i giallorossi ne ufficializzano due in uscita. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Gli il club di Serie A che più si sta muovendo in questa sessione di trasferimenti. Rimanendo nella Capitale, anche in casa Lazio qualcosa bolle in pentola, mentre fa discutere il futuro incerto di Dries Mertens dalle parti di Napoli (Pianeta Milan)

Se sono onesto non pensavo potesse finire in questa maniera ma rimangono soltanto tutti questi magici momenti insieme a voi. Di cuore, Gonzalo" (TUTTO mercato WEB)

In questo anno e mezzo ho imparato tanto e sono cresciuto in un campionato come la Serie A. Il ragazzo di proprietà del Real Madrid ha condiviso sui social un messaggio per i tifosi romanisti per ringraziarli e salutarli. (ForzaRoma.info)

AS Roma: Borja Mayoral e l'addio polemico sui social

È stato un vero piacere stare qui, vivere qui e giocare con questa maglia. In questo anno e mezzo ho imparato tanto e sono cresciuto in un campionato come la Serie A. (LAROMA24)

Mi aspetto uno stadio pieno di gente, col nostro entusiasmo e le nostre stesse motivazioni. L'obiettivo è ottenere i nostri primi tre punti già nella prossima gara contro il Granada. (TUTTO mercato WEB)

Nel secondo anno della gestione Fonseca, Borja Mayoral è stato il capocannoniere della Roma con 17 gol Dopo l'annuncio del club spagnolo, l'attaccante di proprietà del Real Madrid ha salutato, non senza polemica, il club capitolino su Instagram. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr