Morta a 58 anni la mamma di Calcutta: uccisa da un mal di testa

La musica indie è vicina a Calcutta. Si è spenta all’età di soli 58 anni, la mamma di Calcutta, tra i capostipiti di quello che oggi è l’it-pop italiano.

Il mondo della musica, in particolare della musica indie si è svegliato con una terribile notizia, di quelle che davvero non vorresti mai leggere.

Insegnate di scienze umane al liceo Alessandro Manzoni di Latina ma anche attrice di teatro, Donatella è morta in seguito ad un violento mal di testa riscontrato nella notte che l’ha costretta a chiamare il 118

Per tutti i fan di Edoardo D’Erme, conosciuto come Calcutta, questo è davvero un duro colpo e il vuoto lasciato dal lutto sembra essere veramente incolmabile: è morta a 58 anni la mamma del cantautore. (ViaggiNews.com)

La notizia riportata su altre testate

E' morta questa mattina all'alba per un improvviso malore Donatella Galeotti, apprezzata e molto conosciuta insegnante del Liceo Manzoni di Latina e madre di Edoardo D'Erme, in arte Calcutta, il noto cantautore originario di Latina. (LatinaToday)

Donatella Galeotti, 58 anni, si è spenta in seguito ad un malore improvviso. Donatella, insegnante del liceo Manzoni di Latina, attrice e insegnante di teatro e recitazione, era molto conosciuta e apprezzata in città soprattutto per il suo carattere solare. (Il Caffè.tv)

Proprio nei giorni scorsi Calcutta era tornato nella sua città natale per trascorrere le vacanze di Pasqua in famiglia È morta a 58 amni Donatella Galeotti , la mamma del cantante indie Calcutta, nome d’arte di Edoardo D’Erme. (Il Fatto Quotidiano)

Donatella Galeotti, mamma del cantante, è passata a miglior vita a causa di un improvviso malore Si legge su La Repubblica che Donatella Galeotti è stata colta da un malore nella sua abitazione in centro a Latina. (SoloGossip.it)

Sul sito della scuola la notizia del lutto: “La nostra bellissima Donatella non c’è più – Una tragedia ha scosso questa mattina il Liceo Alessandro Manzoni di Latina, e non solo. (Lunanotizie)

La donna era stata ricoverata pochi giorni fa. Lutto per il noto cantautore Calcutta, che è il nome d’arte di Edoardo D’Erme. Donatella Galeotti era anche attrice di teatro, seppur lo faceva più che altro per divertimento (instaNews)