Alaba saluta il Bayern: “Grazie di tutto, mi mancherà ogni cosa di qui”

CIP SPORT

Alaba ringrazia il Bayern Monaco ed i suoi tifosi in un'intervista annunciando il suo addio a fine stagione: andrà al Real Madrid.

Il jolly dei bavaresi era in scadenza di contratto con la squadra tedesca e già da tempo si sapeva del suo addio a fine stagione.

Alla fine il giorno è arrivato: quello dell’ufficialità che David Alaba lascerà il Bayern Monaco a fine stagione.

Non è stata una decisione contro il club, ma ho scelto di fare qualcosa di nuovo e fare un passo oltre

Alaba ha voluto salutare i propri tifosi in un’intervista pubblicata sul sito ufficiale del Bayern Monaco. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

Lucas Vazquez sul futuro: "Milan? I miei agenti stanno facendo un ottimo lavoro per ottenere il meglio per me. (TUTTO mercato WEB)

CHI È LUCAS VÁZQUEZ. Lucas Vázquez Iglesias è nato a Curtis, comune della Galizia di poco più di 4mila abitanti, il 1° luglio 1991. L'attuale accordo tra Lucas Vázquez e le 'Merengues' scadrà, infatti, il prossimo 30 giugno e le parti stanno ancora negoziando per il prolungamento (Pianeta Milan)

'esterno è in uscita dal Real Madrid: "I miei agenti sono al lavoro". Lucas Vazquez è in uscita dal Real Madrid e nel suo futuro, soprattutto per quanto filtra dalla Spagna, sembrerebbe esserci il Milan. (Sport Mediaset)

Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, il giornalista di 'AS' Jorge Picón ci ha parlato del futuro di Lucas Vázquez e non solo. Infine, uno spunto di riflessione anche su Theo Hernández, lasciato andare con troppa facilità dal Real Madrid, ma che ad oggi non sembra essere un grosso rimpianto. (Pianeta Milan)

OLTRE A “BAYERN MONACO, ALABA…”, LEGGI ANCHE:. Psg, Mbappé non rinnova? Ma ad essere sincero, ci sono giorni in cui mi ritrovo a guardare indietro e ripenso ad ogni momento speciale vissuto qui al Bayern Monaco. (Europa Calcio)

Se vado o rimango, qualunque cosa accada sarò sempre un tifoso del Real Madrid Lucas Vazquez – intervistato da ‘The Athletic’ – non ha chiuso ad un futuro lontano dalla Capitale spagnola: “Non so cosa succederà – ammette l’esterno – Non si sa mai cosa succederà in futuro. (CalcioMercato.it)