Rischio ‘caso’ Calhanoglu nell’Inter | Tentazioni estere: addio a zero

Rischio ‘caso’ Calhanoglu nell’Inter | Tentazioni estere: addio a zero
InterLive.it SPORT

Nello specifico i nerazzurri rischiano anche di perdere concretamente a parametro zero Marcelo Brozovic.

Le ultime sulla situazione Brozovic. L’Inter di Suning ha approfittato della delicata situazione di Calhanoglu col Milan per andare a prelevare nelle scorse settimane il fantasista turco a costo zero.

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA . LEGGI ANCHE > > > Calhanoglu: “Con l’Inter trattativa lampo”. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri media

Sabato scorso Simone Inzaghi ha già potuto testare la sua nuova squadra e trarre le prime conclusioni, non troppe veritiere. Già perché i nerazzurri che sono scesi in campo contro il Lugano erano assai decimati, per via delle competizioni internazionali. (Calcio In Pillole)

ORE 9:00 – Il punto sul mercato del Milan: l’obiettivo principale, dopo l’arrivo di Brahim Diaz, è il rinnovo di Kessiè. nter, due nomi in pole per sostituire Achraf Hakimi. (Calcio In Pillole)

Nel pomeriggio, Simone Inzaghi ha concesso al gruppo un po' di relax, gli unici che hanno sudato in campo sono stati De Vrij, appena arrivato dopo le vacanze, e Calhanoglu, assente in Svizzera per via del matrimonio del fratello. (Fcinternews.it)

Salernitana, ufficiale l’ingaggio di Obi

De Vrij, che ha concluso gli Europei agli ottavi di finale con l'eliminazione della sua Olanda per mano della Repubblica Ceca, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram. Il difensore olandese, Stefan De Vrij, ha pubblicato un post su Instagram dopo il primo giorno di lavoro della nuova stagione. (fcinter1908)

Il nuovo allenatore dell’Inter oggi ha ritrovato Marcelo Brozovic e nei giorni scorsi aveva già rivisto de Vrij, Skriniar e Calhanoglu. Come svela Gazzetta.it, il connazionale di Brozo“avrà qualche giorno in più dopo essere risultato positivo al Covid durante l’Europeo”, si legge. (fcinter1908)

Il centrocampista nigeriano era rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza al Chievo Verona in Serie B. Il club campano pochi minuti fa con una nota pubblicata sul proprio sito internet, ha annunciato ufficialmente di aver ingaggiato Joel Obi. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr