Inter, la bacchetta passa a Brozovic. Torna il vecchio regista

fcinter1908 SPORT

Con l'infortunio di Calhanoglu, tocca di nuovo al croato in cabina di regia. Brozovic può ricordare a tutti quanto era importante per l'Inter Andrea Della Sala Prima Brozovic con la Croazia, ora Calhanoglu con la Turchia. Inzaghi sembra avere una maledizione in atto per quanto riguarda il regista dell'Inter. Toccherà ora a Brozovic ritrovare quel ruolo fondamentale che aveva nell'Inter e soprattutto quella condizione fisica in grado di consentirgli di prendere per mano i nerazzurri. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Quindi sì l’assenza di Calhanoglu sarà pesante, ma i nerazzurri non sono minimamente preoccupati perché credono nelle doti di Marcelo Brozovic In molti però dimenticano che in quel ruolo Inzaghi può contare su calciatore di assoluto livello come Marcelo Brozovic. (Inter-News)

In vista della 28ª giornata del massimo campionato italiano ecco la situazione degli infortunati squadra per squadra. Serie A, gli infortunati squadra per squadra. (Calcio In Pillole)

Poi il modo di giocare di quest’Inter non lo ha facilitato: dà il meglio quando sfrutta la profondità, meno quando arrivano i cross dal fondo. Ma non dimentichiamoci che se l’Inter è passata con il Porto, lo deve ad un suo gol» (Inter-News)

Salta sicuramente le prossime tre partite, Fiorentina, Juventus in Coppa Italia e quella di venerdì prossimo a Salerno in campionato. Quello che è certo che le prossime tre partite le salta ed è il momento del rilancio di giocatori come Brozovic. (Inter-News)

Da questo momento lo staff medico dell’Inter ha finalmente una situazione più chiara riguardo l’infortunio e i possibili tempi di recupero, che non saranno brevi. Calhanoglu questa mattina ha effettuato la risonanza magnetica che ha evidenziato una distrazione muscolare all’adduttore della coscia (vedi QUI). (Inter-News)

Dopo la sosta di quindici giorni per le gare delle nazionali, nel prossimo fine settimana si ritorna in campo. Il campionato di Serie A è pronto a riaprire i battenti. (Calcio In Pillole)