Benevento-Roma, l'augurio del DS Pasquale Foggia

Benevento-Roma, l'augurio del DS Pasquale Foggia
Virgilio Sport SPORT

Queste le parole del DS Foggia:. “Pronti a battere una big?

In ultimo una battuta sul mancato arrivo di Reynolds, che per mesi si pensava sarebbe finito in prestito al Benevento da una big, Juventus o Roma che fosse:. “Avevamo esigenze nell’immediato.

LA sfida di oggi sarà davvero dura per il Benevento, in quanto i giallorossi hanno vinto tutte le tre sfide di Serie A contro il Benevento, con un punteggio complessivo di 14-4. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)

Emergenza in difesa per Fonseca che deve rinunciare anche a Cristante e Ibanez che salterà anche il Milan. In mezzo al campo torna dal primo minuto Diawara con i confermati Villar e Veretout. (Fantacalcio ®)

Roma, inizia il tour de force e la difesa deve fare a meno dei titolari. A partire da oggi per la Roma avrà inizio una settimana di fuoco. In Serie A l’obiettivo è come sempre conquistare un posto in zona Champions, mentre in Europa League si lotterà per arrivare il più lontano possibile. (RomaNews)

Roma, emergenza in difesa: chi giocherà contro il Benevento

Fonseca ridisegna così la retroguardia rispolverando Fazio e abbassando Spinazzola vicino a Mancini. GAZZETTA DELLO SPORT - Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Pellegrini, Mkhitaryan, Mayoral. (LAROMA24)

SEGUI BENEVENTO-ROMA LIVE SUL NOSTRO SITO. Dove vedere Benevento-Roma in tv e streaming. La sfida tra Benevento e Roma è in programma alle ore 20.45 allo stadio Ciro Vigorito e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251). (Corriere dello Sport.it)

Il rilancio di Fazio (e/o Jesus) si è reso necessario a causa della penuria di difensori: Smalling, Kumbulla, Ibañez e l’adattato Cristante non hanno recuperato. Fonseca ha deciso la formazione da schierare contro il Benevento, conservando solo un piccolo dubbio tra i singoli: Fazio, che non ha giocato neanche un minuto in campionato, dovrebbe essere preferito a Juan Jesus, che nella rifinitura è si è avvicendando tra i titolari con il concorrente. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr