Benevento-Roma, l'augurio del DS Pasquale Foggia

Virgilio Sport SPORT

Queste le parole del DS Foggia:. “Pronti a battere una big?

In ultimo una battuta sul mancato arrivo di Reynolds, che per mesi si pensava sarebbe finito in prestito al Benevento da una big, Juventus o Roma che fosse:. “Avevamo esigenze nell’immediato.

LA sfida di oggi sarà davvero dura per il Benevento, in quanto i giallorossi hanno vinto tutte le tre sfide di Serie A contro il Benevento, con un punteggio complessivo di 14-4. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

L'undici di Fonseca, in caso di vittoria, potrebbe accorciare su una o entrambe le milanesi, impegnate nel derby. Tre pareggi ed altrettante sconfitte per l'undici di Inzaghi che non vince in campionato dal 6 gennaio. (Tuttosport)

SEGUI BENEVENTO-ROMA LIVE SUL NOSTRO SITO. Dove vedere Benevento-Roma in tv e streaming. La sfida tra Benevento e Roma è in programma alle ore 20.45 allo stadio Ciro Vigorito e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251). (Corriere dello Sport.it)

Roma, inizia il tour de force e la difesa deve fare a meno dei titolari. A partire da oggi per la Roma avrà inizio una settimana di fuoco. In Serie A l’obiettivo è come sempre conquistare un posto in zona Champions, mentre in Europa League si lotterà per arrivare il più lontano possibile. (RomaNews)

Ora è negli Stati Uniti per risolvere problemi burocratici. «Voglio la mentalità e lo spirito di sacrificio che ho visto contro il Braga - l’auspicio del tecnico giallorosso - dobbiamo mantenere questo atteggiamento, è importante». (LAROMA24)

Dopo il turno di riposo in Europa League, torna Pellegrini sulla trequarti, con Mayoral centravanti. Le probabili formazioni. Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Tuia, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula. (Il Romanista)

Paulo Fonseca, però, avrebbe preferito affrontare la trasferta di Benevento con qualche titolare in più visto che la sua squadra, soprattutto per quanto riguarda la difesa, è in piena emergenza. Lo stesso Fonseca, nella conferenza stampa di ieri, ha confermato l’idea Spinazzola oltre a confermare l’indisponibilità di Cristante: “Cristante non è pronto per giocare (FantaMaster)