Leonardo Semplici ha firmato: è il nuovo allenatore del Cagliari

Leonardo Semplici ha firmato: è il nuovo allenatore del Cagliari
L'Unione Sarda.it SPORT

Leonardo Semplici è ufficialmente il nuovo allenatore del Cagliari.

Ed è anche arrivata la conferma del ritorno di Stefano Capozucca nel ruolo di direttore sportivo

Assieme a lui arrivano in rossoblù Andrea Consumi, che sarà il vice allenatore, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini.

Il nuovo mister ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (Calcio Lecce)

Il Cagliari trova l’accordo con Semplici, scelto da Giulini come sostituto di Di Francesco. Come anticipato già ieri Semplici ha già dato ampia disponibilità a raccogliere l’eredità di Di Francesco sulla panchina del Cagliari per provare a compiere una clamorosa impresa salvezza (CalcioMercato.it)

Come svelato da Gianluca di Marzio, nello staff di Di Francesco non resterà il vice Calzona, ma il preparatore atletico Baldus, che sarà un aiutante dell'uomo di Semplici Yuri Fabbrizzi. Cagliari, ecco la staff di Semplici. (Fantacalcio ®)

US - Toto allenatore, i tifosi votano Roberto Donadoni

Urge un cambiamento e, per attuarlo, la società capeggiata da Tommaso Giulini, dopo una serie di indiscrezioni, è andata nella direzione di Leonardo Semplici. Domani il Cagliari porrà ufficialmente fine all’era Di Francesco e inizierà la sua lotta per la salvezza con Semplici. (Calcio News 24)

Dopo la sconfitta contro il Torino, la società rossoblù ha esonerato l’allenatore abruzzese. Con una nota sul proprio canale mediatico, il Cagliari ha ufficializzato l’esonero di Eusebio Di Francesco:. (Calcio Hellas)

Con un piede e mezzo in Serie B e una situazione quasi compromessa, i tifosi rossoblù preferirebbero un profilo alla Roberto Donadoni per invertire la rotta sin da subito. Sullo sfondo anche Semplici e la suggestione Mereu. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr