Ultim’ora SKY – Juventus-Napoli, i bianconeri ritrovano Arthur, Mckennie e Dybala: solo uno dei tre titolare

Ultim’ora SKY – Juventus-Napoli, i bianconeri ritrovano Arthur, Mckennie e Dybala: solo uno dei tre titolare
CalcioNapoli1926.it SPORT

L’attaccante argentino non gioca da gennaio e dopo la vicenda della scorsa settimana, la sua presenza sul terreno di gioco dal 1′ è particolarmente in forse

Pirlo ha alcuni dubbi e probabilmente solo uno dei tre potrà scendere in campo dal 1′.

Secondo quanto riportato da Sky Sport tra Arthur, Dybala e Mckennie solo quest’ultimo potrebbe rivedere il campo dal 1′.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, in seguito alla vicenda della scorsa settimana, Arthur, Mckennie e Dybala saranno convocati per il match tra Juventus e Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Ultime calcio - Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria ha parlato a Radio Anch’io Lo Sport della situazione in casa Juventus con l’esclusione nel derby contro il Torino di McKennie, Arthur e Dybala dopo la cena in casa del centrocampista americano:. (CalcioNapoli24)

Detto di McKennie favorito, torna titolare anche Rabiot in mezzo al campo insieme a Bentancur e Chiesa. Davanti a Szczesny, si risposta in difesa Danilo sulla sinistra con Cuadrado a destra e la coppia centrale De Ligt-Chiellini. (Tutto Napoli)

Futuro quasi certamente fuori dalla Juventus per salvaguardare dunque una possibilità di perderlo a zero nel 2022. Calciomercato Juventus, il rinnovo per Paulo Dybala si complica ulteriormente ora la situazione sembra davvero ai limiti. (JuveLive)

Radio Radio: “A casa di McKennie non c’erano solo Dybala e Arthur!” | FOTO

Vediamo come va a finire mercoledì: i segnali che abbiamo dalla società sono di fiducia attorno a questo tecnico. Se la Juve perde mercoledì, qualche dubbio mi viene. (Tutto Napoli)

Insomma, in attesa di rivederlo in campo, magari per uno spezzone contro il Napoli mercoledì sera, la situazione per Dybala nella Juve si fa ancora più avversa La Juventus offre a Dybala lo stesso ingaggio attuale. (JMania)

Il direttore editorialista di Radio Radio Ilario Di Giovambattista in un tweet ha rivelato che erano cinque i giocatori della Juve presenti alla festa. Il direttore editoriale Di Giovambattista: “Altri due compagni di squadra di McKennie sono andati via in anticipo”. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr