Ciclismo, Campionati italiani: Ganna vince la prova a cronometro

Ciclismo, Campionati italiani: Ganna vince la prova a cronometro
Altri dettagli:
Sky Sport SPORT

Il modo migliore per arrivare al Tour de France dove il piemontese andrà a caccia della maglia gialla nella prima tappa, la cronometro di 13,2 km sulle strade di Copenaghen, in programma venerdì 1 luglio.

Il piemontese della Ineos-Grenadiers conquista il suo terzo titolo italiano a cronometro: preceduti Cattaneo e Affini.

Alle porte la possibilità di diventare il trentunesimo italiano a indossare la maglia gialla alla Grande Boucle

Per Ganna è l'ultimo appuntamento in vista del Tour de France dove andrà a caccia della prima maglia gialla. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

I Campionati Italiani di ciclismo su strada 2022 assegneranno oggi, mercoledì 22 giugno, in quel di San Giovanni al Natisone il titolo nazionale nella cronometro individuale maschile della categoria élite: saranno 35.6 i km da affrontare, con partenza ed arrivo situati al velodromo della località del Friuli-Venezia Giulia. (OA Sport)

La prova a cronometro riservata agli uomini Elite dei Campionati Italiani di ciclismo su strada 2022 viene vinta da Filippo Ganna . Tra i grandi specialisti della sfida contro il tempo, il verbanese del team Ineos Grenadiers è il più veloce di tutti al termine dei 35 km di San Giovanni al Natisone (Friuli-Venezia Giulia): 40:29.10 è quello che segna il cronometro. (Sport Mediaset)

Sul percorso di San Giovanni al Natisone si sfidano i migliori specialisti italiani delle prove contro il tempo: in palio la maglia tricolore, con Filippo Ganna grande favorito della vigilia. Sportface vi racconterà la corsa a partire dalle 14:30, con aggiornamenti in tempo reale senza farvi perdere assolutamente nulla. (SPORTFACE.IT)

Campionati Italiani 2022, orario e ordine di partenza della crono donne élite

Il verbanese batte la concorrenza e in 40’29″e 10 taglia il traguardo davanti a Mattia Cattaneo e Edoardo Affini. Ottima prova anche per Mattia Cattaneo che conferma i miglioramenti delle ultime settimane facendo registrare il secondo tempo dietro al vincitore Ganna. (Nanopress)

Di seguito il programma dettagliato delle Prove a cronometro valide per i Campionati Italiani 2022, con tutte le informazioni per seguire gli eventi in diretta:. Chiuderà la rassegna friulana la prova riservata alle donne Elite ed Under 23. (OA Sport)

Orario e ordine di partenza crono donne élite Campionati Italiani 2022. 1 15:45 BERTOLINI Matilde BEPINK. 2 15:46 GASPARINI Alice ISOLMANT-PREMAC-VITTORIA. 3 15:47 GATSCHER Eva Maria TEAM MENDELSPECK. 4 15:48 BRUFANI Letizia BEPINK. (SpazioCiclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr