Coronavirus, Valle d'Aosta: rallenta il contagio, 56 guariti ma ancora un decesso

gazzettamatin.com INTERNO

I test. Da inizio pandemia sono stati eseguiti 120.140 tamponi (+753), di cui 92.982 molecolari e 27.158 antigenici rapidi

Coronavirus, Valle d’Aosta: rallenta il contagio, 56 guariti ma ancora un decesso. Scende a 31 il numero dei ricoverati all'ospedale Parini. Coronavirus, Valle d’Aosta: rallenta il contagio, 56 guariti ma ancora un decesso.

Guariti e decessi. Il totale dei guariti da inizio pandemia sale a 10.261 (+56). (gazzettamatin.com)

Ne parlano anche altri media

L'Azienda Usl dela Valle d'Aosta negli ultimi giorni ha inviato 500 lettere indirizzate ad altrettanti operatori dell'ospedale Parini che ancora non si sono sottoposti al vaccino contro il Covid-19. Vaccini anti Covid, 500 operatori dell'ospedale di Aosta a rischio sospensione. (Aosta Oggi)

Sono "possibili rovesci o temporali con raffiche di vento oggi soprattutto ai confini piemontesi, ma saranno più probabili e diffusi domani, sempre e soprattutto ai confini con il Piemonte" Avviso maltempo sulla Valle d'Aosta: vento e precipitazioni intense. (Aosta Oggi)

Domenica 566 somministrazioni di vaccino. AOSTA. Covid, la situazione di contagi e vaccini al 10 maggio in Valle d'Aosta. Il bollettino del 10 maggio: 19 nuovi casi e un decesso. (Aosta Oggi)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? La Valle d’Aosta ha tutte le carte in regola per passare da lunedì prossimo in zona gialla. (La Stampa)

Segnalato anche un decesso che porta a 464 le vittime totali della pandemia nella nostra regione. Secondo il bollettino di aggiornamento dell'emergenza Covid-19 in Valle d'Aosta nell'ultimo giorno sono 23 i nuovi casi di positività identificati. (Aosta Oggi)

Ieri, domenica 9 maggio, 445 prime somministrazioni effettuate, per un totale di 38.249. Vaccino anti Covid, Valle d’Aosta: via alle prenotazioni per fascia 50-60 anni. Nel corso dei prossimi giorni saranno inserite sul Portale Vaccini – sempre in ordine decrescente di età – le prenotazioni dei cittadini iscritti al Servizio Sanitario Regionale nella fascia di età 50-60 anni. (gazzettamatin.com)