Coronavirus: cala il contagio, Valle d'Aosta verso la zona gialla

gazzettamatin.com INTERNO

Sono 24 in meno rispetto al giorno prima i casi positivi attuali per un totale di 568

Coronavirus: cala il contagio, Valle d’Aosta verso la zona gialla. Il bollettino di lunedì 10 maggio: 21 guariti, 19 nuovi casi positivi, 568 i casi totali; si registra un altro decesso. Coronavirus: cala il contagio, Valle d’Aosta verso la zona gialla.

I casi positivi totali salgono a 11.236.

In calo anche il numero delle persone ospedalizzate e l’indice Rt, tanto da far prevedere che venerdì 15 maggio anche la Valle d’Aosta potrà cambiare colore e salutare il ritorno al giallo. (gazzettamatin.com)

La notizia riportata su altre testate

Guariti e decessi. Il totale dei guariti da inizio pandemia sale a 10.261 (+56). I test. Da inizio pandemia sono stati eseguiti 120.140 tamponi (+753), di cui 92.982 molecolari e 27.158 antigenici rapidi (gazzettamatin.com)

Ieri, domenica 9 maggio, 445 prime somministrazioni effettuate, per un totale di 38.249. Vaccino anti Covid, Valle d’Aosta: via alle prenotazioni per fascia 50-60 anni. Lo comunica l’Azienda Usl della Valle d’Aosta. (gazzettamatin.com)

Avviso maltempo sulla Valle d'Aosta: vento e precipitazioni intense. Livello di criticità gialla su tutto il territorio regionale oggi e martedì. AOSTA. Il bollettino segnala l'allerta gialla (livello 1 in una scala da 0 a 3) per precipitazioni forti e localmente molto forti nel giornata di oggi e, per domani, precipitazioni moderate e localmente forti. (Aosta Oggi)

Covid, 1 decesso e 23 nuovi casi nell'ultimo giorno in Valle d'Aosta. Il bollettino dell'11 maggio. Agli over 80 sono state somministrate 130 seconde dosi e 36 prime dosi (Aosta Oggi)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? La Valle d’Aosta ha tutte le carte in regola per passare da lunedì prossimo in zona gialla. (La Stampa)

È chiaro - avverte Pescarmona - che questa situazione rischia fortemente di rallentare l'attività ordinaria ospedaliera nella prossima estate, con alcuni servizi a rischio" Vaccini anti Covid, 500 operatori dell'ospedale di Aosta a rischio sospensione. (Aosta Oggi)