Calciomercato, l'ag. di Hysaj: "Passaggio al Milan? No comment. Gattuso può rimanere"

Calciomercato, l'ag. di Hysaj: Passaggio al Milan? No comment. Gattuso può rimanere
La Lazio Siamo Noi SPORT

Magari ad un certo punto si è sentito abbandonato e non tutelato, ma è il mio punto di vista"

A un certo punto un allenatore fa un ragionamento 'Io vado a lavorare in un contesto.

A Radio Punto Nuovo, Mario Giuffredi ha detto: "Hysaj al Milan?

Il Milan di Pioli rischia di non andare in Champions e non mi sembra lo stiano massacrando come Gattuso.

Piaccia o no, ha fatto un grande lavoro e i numeri certificano chi è bravo e chi non lo è. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha parlato del futuro dell'albanese, sempre più accostato al Milan negli ultimi giorni. Elseid Hysaj, terzino destro del Napoli, è uno dei nomi accostati con insistenza al Milan per la prossima stagione. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riferito da Fcinternews.it infatti l’albanese classe ‘94 sarebbe stato proposto nei giorni scorsi al club nerazzurro trovando però una timida accoglienza da parte della società. Al momento infatti il duo Marotta-Ausilio avrebbe altre idee per rinforzare le corsie laterali in vista della prossima stagione (Tutto Napoli)

Intervenuto alla trasmissione 'Punto Nuovo Sport Show’ su Radio Punto Nuovo, Mario Giuffredi, agente di Hysaj, ha parlato così del futuro del terzino del Napoli accostato anche al Milan nelle ultime settimane: "Hysaj al Milan? Il futuro di Hysaj è ancora incerto. (Milan News)

Giuffredi, agente Hysaj: "Il suo futuro è ancora incerto. Potrebbe andare in tante squadre"

In scadenza di contratto a giugno col Napoli, l’esterno destro Hysaj è stato accostato anche al Milan in vista della prossima stagione. Il Milan ha due calciatori importantissimi in scadenza di contratto nel giugno prossimo, Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu, ma nello stesso tempo guarda al mercato dei prossimi svincolati. (CalcioMercato.it)

In quel ruolo c'è già Matteo Darmian e inoltre l'albanese viene ritenuto più abile in una linea difensiva a 4 che come quinto a tutta fascia. Una big destinata ad aprire un ciclo nel calcio italiano e che fa gola a tanti, soprattutto agli svincolati. (Fcinternews.it)

Hysaj potrebbe andare in tante squadre. Il suo destino non è ancora scritto. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr