MotoGP, Zarco: Senza scia non sarei in pole ma non deve essere pericoloso

GPOne.com SPORT

Le bandiere gialle per la caduta sua e di Nakagami hanno fatto il resto, impedendo agli altri piloti di migliorarsi.

Ho provato tante emozioni, il Sachsenring per me è una pista difficile e anche la Ducati non aveva le migliori statistiche qui, però il potenziale è alto e spero di riservare qualche sorpresa anche domani”.

Il francese del team Pramac dopo avere fatto segnare un tempo che gli è valso la pole position al Sachsenring si è trovato nella ghiaia, per fortuna senza conseguenze. (GPOne.com)

Ne parlano anche altri giornali

Terza fila per Jorge Martìn, tornato in gran forma dopo l'incidente di Portimao, davanti a Pol Espargarò e Nakagami, vittima anche di una caduta nel finale di sessione. Alle sue spalle scatterà domani Fabio Quartararo, mentre la vera sorpresa è senza dubbio la prima fila conquistata da Aleix Espargarò con l'Aprilia. (GPOne.com)

Leclerc conquista la pole a Montecarlo, poi va a 'muro'. GP Francia Schumacher, primo Q2 in carriera col botto. La stessa cosa era successa in F1 a Leclerc con la Ferrari nelle qualifiche dell'ultimo GP di Monaco. (Sky Sport)

Cerchiamo un buon risultato sia qui che ad Assen, per provare poi ad avere il miglior compagno di squadra possibile. Johann Zarco quasi sorpreso dal tempo, Fabio Quartararo pronto per una gara divertente, Aleix Espargaró orgoglioso del risultato. (Corse di Moto)

Secondo nonostante le difficoltà Quartararo: “Fare un giro intero al massimo è difficile. C’era tanta adrenalina, ho avuto bisogno di qualche momento per calmarmi”. (Sport Mediaset)

Seguono le Ducati di Miller e Zarco davanti a Oliveira, Marc Márquez in Q2. Turno MotoGP davvero combattuto per decidere la top ten direttamente in Q2. (Corse di Moto)

Francesco Bagnaia scatterà dalla decima posizione nel GP di Germania 2021, ottava tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito del Sachsenring. Siamo pronti sulla distanza gara per quanto riguarda la gomma posteriore, mentre all’anteriore dobbiamo ancora scegliere tra la dura e la media”. (OA Sport)