Lutto nello spettacolo: ex star della tv accoltellata in una rissa

YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Albano, sapevate che ha un “figlio segreto”?

Dopo essere stato portato d’urgenza in ospedale, infatti, il ragazzo purtroppo noon ce l’ha fatta: il suo cuore si è fermato all’ospedale di Los Angeles, come ha confermato TMZ.

È un vero e proprio dramma tremendo, una tragedia inaspettata che ha coinvolto un ex volto noto della tv che abbiamo avuto modo di vedere anche in Italia: stiamo infatti parlando di Chris Pearson, che forse alcuni ricorderanno per essere stato uno dei protagonisti della versione americana di Ex on the beach. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri media

“La vita è uno spettacolo“, diceva Elio Pandolfi. “Io non avevo chiesto niente, ma Dio di talenti me ne ha dati tanti“, si divertiva a raccontare. (Cronache della Campania)

Ed era un’autentia memoria vivente: ricordava tutto di quel mondo che oggi non c'è più", ricorda il regista Pino Strabioli Elio Pandolfi. (Teatro.it)

Attore, doppiatore, cantante era stato protagonista nel teatro di Monte San Vito in uno spettacolo insieme all’artista jesino. JESI, 12 ottobre 2021 – È venuto a mancare nelle notte ieri all’età di 95 anni, Elio Pandolfi. (QDM Notizie)

Prima di conoscerlo in tutta la sua corporea esuberanza, Elio Pandolfi lo conobbi solo nella voce, attraverso la radio, ascoltandolo. L’arrivo di Elio provocò nel giro di pochi minuti un completo stravolgimento di quella che era la routine redazionale. (Taxidrivers.it)

Teatro, cinema, radio, tv: Pandolfi ha declinato la sua sensibilità ed il suo estro in tutti i settori dello spettacolo e di quei magici anni custodiva una marea di aneddoti e sensazioni: «La sua memoria era portentosa – continua Della Casa – anche negli ultimi tempi, ormai allettato, ricordava tutto di quei magici anni». (Cronaca Qui)

Aveva debuttato a Venezia nel 1948 come mimo-ballerino in Les malheurs d'Orphée di Milhaud, per poi entrare con Orazio Costa al Piccolo Teatro di Roma. Attore versatile, comico e drammatico, Elio Pandolfi si diplomo' all'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica, dove aveva un sostenitore d'eccezione, il direttore Silvio D'Amico. (abruzzo24ore.tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr