Adani: “Grandissima partita dell’Inter. I cambi di Inzaghi? Dubbi leciti”

Fcinternews.it SPORT

Secondo me la crescita dell'Inter può arrivare nel fare questo tipo di partita per più minuti.

Ma l'Inter è stata brava per l'ordine avuto e soprattutto per l'organizzazione in fase di possesso - ha sottolineato l'ex difensore -.

"Si è molto discusso delle sostituzioni fatte da Inzaghi nel finale di gara e secondo me è lecito domandarsi se fossero cambi giusti.

Ma non sono mai stati fuori dal discorso scudetto, erano Milan e Napoli che avevano dei ritmi incredibili"

Per questo dico che è stata una grandissima partita da parte dei campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Stamattina il Napoli si è allenato a Castel Volturno prima della partenza per la Russia, dove domani sarà impegnato contro lo. Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante (Tutto Napoli)

Ma la ripresa del campionato dopo la sventurata sosta azzurra certifica soprattutto il ritorno dell’Inter: da scudetto, di nuovo. Crosetti su Repubblica: "Lo scudetto è ancora cucito sul petto dell'Inter". (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri sprecano tanto e regalano la gioia delle vittoria ai padroni di casa, perdendo l'imbattibilità e facendo sfumare la fuga in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Di certo la vittoria dell’Inter sul Napoli ha riaperto ampiamente i giochi. Con il successo contro il Napoli, l’Inter si è portata a meno 4 dalla vetta occupata da Milan e Napoli. (Inter-News)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Arriva l'Inter". vedi letture. "Arriva l'Inter". Milan - C'è spazio per i rossoneri nel taglio alto della prima pagina con il titolo seguente: "La panchina è corta. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista doveva rinnovare con i rossoneri, ma in estate è passato a sorpresa all’Inter. Redazione Il Milanista. Hakan Calhanoglu è tornato a parlare del Milan. (Il Milanista)