Tuazenbe inchiodato da Vlahovic, pagelle impietose

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

: Bene nei movimenti e nei disimpegni in avvio, ma Vlahovic lo brucia nell’area piccola in velocità.

Gazzetta 4,5 : Resta inchiodato sulla torsione di Vlahovic – Vlahovic eh – e poi frana.

Corriere dello Sport 4,5 : Bene nei movimenti e nei disimpegni in avvio, ma Vlahovic lo brucia nell’area piccola in velocità.

: Resta inchiodato sulla torsione di Vlahovic – Vlahovic eh – e poi frana

Tuanzebe: le pagelle. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riporta Tutto Napoli. LE PAROLE DI ITALIANO A FINE PARTITA È il commento del giornalista napoletano, Raffaele Auriemma, intervento a Club Napoli All News, in onda su Teleclub Italia, nel dopo partita di Coppa Italia, coincisa con l’eliminazione degli azzurri. (Labaro Viola)

Ha una velocità importante nell'uno contro uno, e si vede che arriva da contesti importanti. Dopo la vittoria contro il Napoli in Coppa Italia, l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha commentato anche la prestazione dei nuovi Piatek e Ikoné, subito protagonisti in viola: "Quando eravamo con un nuovo in più, al primo tentativo Piatek ha fatto subito gol. (Calciomercato.com)

Nell'extra time Venuti, Piatek e Maleh firmano i gol che valgono il confronto con l'Atalanta Nella ripresa Biraghi firma il nuovo vantaggio, gli azzurri restano in 9 (espulsi Lozano e Fabian Ruiz) ma al 95' trovano il 2 a 2 con Petagna. (La Repubblica)

Napoli Fiorentina. Di seguito quanto evidenziato:. Il Napoli ha perso la prima partita stagionale giocata in Coppa Italia per la prima volta da dicembre 2012. Il match di Coppa Italia, con conseguente eliminazione, è ormai andato in archivio. (Spazio Napoli)

Sono contento anche di Ikoné, ha quelle caratteristiche nell'uno contro uno, svelto, smaliziato e si vede che arriva da contesti importanti Ci darà questo, sono convinto, è un uomo d'area ed esperto di queste situazioni. (Fantacalcio ®)

La Viola’, dunque, approda ai quarti di finale di Coppa Italia, dove se la vedrà con l’Atalanta di Gasperini. LEGGI ANCHE> > > Napoli, Spalletti rammaricato: “Zero note positive” | Annuncio su Osimhen. (CalcioMercato.it)