Pasqua in zona rossa: ecco perché non è andato tutto bene

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Valdelsa.net INTERNO

Pasqua però ha il significato di passaggio, transizione e mai come in questo momento è urgente che ognuno di noi operi un piccolo cambiamento.

Non è che prima fosse un bijou, diciamocelo; l’altro giorno ho visto un ragazzo di 20 anni che passeggiava senza mascherina.

Stefano Calvani. . Porebbe interessarti anche: Coronavirus: Toscana in zona rossa per altri 15 giorni dal 6 aprile. Torna alla home page di Valdelsa. (Valdelsa.net)

Ne parlano anche altri media

La giovane russa ha un’età che coincide con quella di Denise, fu affidata a un orfanotrofio a 5 anni dopo essere stata tolta a una nomade. Martedì pomeriggio si conoscerà l’esito del prelievo di sangue sulla ragazza russa Olesya Rostova, che si ipotizza possa essere Denise Pipitone. (Livesicilia.it)

Reithera, il vaccino tutto italiano potrebbe essere pronto per la fine dell’anno. La fase due della sperimentazione dovrebbe concludersi alla fine di aprile (Live Sicilia)

Contrariamente a quanto comunicato in un primo momento dal Policlinico di Messina, il nosocomio ora si corregge e precisa che l’avvocato Mario Turrisi, 45 anni, è gravissimo. A Pasqua le sue condizioni si sono aggravate (il Fatto Nisseno)

Torniamo, con il pensiero, a quel teatro parrocchiale che gli amici di un ragazzo prematuramente scomparso, grazie alla affettuosa sensibilità del parroco, padre Raffaele, hanno voluto dedicargli. Qui, nel cuore della parrocchia Maria Santissima Madre della Chiesa, ieri, sono state vaccinate le persone che avevano fatto richiesta. (Live Sicilia)

Decio Terrana chiede un vertice di maggioranza e torna sui malumori mai sopiti per la campagna acquisti dei mesi scorsi Con queste parole il presidente Gianfranco Miccichè ha certificato la crisi del centrodestra a Sala d’Ercole e non era un pesce d’aprile. (Livesicilia.it)

Sono attese altre 10 530 dosi di Pfizer, diventato, di gran lunga, il vaccino più utilizzato in quest’ultimo periodo. Questa disponibilità per tutta la provincia, fa sì che in Fiera da oggi venga riaperto anche il secondo padiglione. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)