Scoperti a festeggiare Pasqua: i casi più eclatanti

Scoperti a festeggiare Pasqua: i casi più eclatanti
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

Ventiquattr’ore dopo, all’ombra del Vesuvio, decine di ragazzi sono stati sorpresi a ballare, senza mascherina, in un appartamento di corso Umberto I

Party pasquali anche a Milano: i carabinieri hanno trovato 16 studenti universitari mentre ascoltavano musica ad alto volume in un appartamento e 19 in un altro mentre consumavano alcolici.

Compleanno con multa a Gassino, vicino Torino, dove 13 persone si erano ritrovate in una casa e hanno pagato caro il festeggiamento ‘proibito’. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Una storia che ricorda quella del poliziotto catanese Davide Villa, divenuto gravissimo dopo una trombosi post vaccino e della messinese Augusta Turiaco, insegnante che ha perso la vita con sintomi simili. (Live Sicilia)

C’è chi gongola, chi si rifà il lifting e chi difende la roccaforte (pochi storici compagni di viaggio del Presidente). “La costruzione di un amore spezza le vene delle mani, mescola il sangue col sudore se te ne rimane”, cantava Fossati. (Livesicilia.it)

Al Policlinico di Palermo, uno dei 25 centri scelti sul territorio nazionale per la sperimentazione, alla richiesta di volontari per la fase due hanno risposto in più di 500. La fase due della sperimentazione dovrebbe concludersi alla fine di aprile (Live Sicilia)

Pasqua in zona rossa: ecco perché non è andato tutto bene

Era stato sottoposto al vaccino Astrazeneca nelle scorse settimane, e dopo pochi giorni dalla somministrazione del siero aveva cominciato ad accusare forti mal di testa Originario di Tusa, era giunto in ospedale la scorsa notte, dopo essersi sentito male. (RagusaOggi)

Lo scorso anno avevamo salutato la Pasqua con la consapevolezza individuale e collettiva che qualcosa ci venisse meno. Anche se la speranza ci faceva allora credere che quel tempo sordo e atonico rimanesse l’unico lungo inverno nella nostra memoria. (Biancavilla Oggi)

Non è che prima fosse un bijou, diciamocelo; l’altro giorno ho visto un ragazzo di 20 anni che passeggiava senza mascherina. Stefano Calvani. . Porebbe interessarti anche: Coronavirus: Toscana in zona rossa per altri 15 giorni dal 6 aprile. (Valdelsa.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr