Scoperti a festeggiare Pasqua: i casi più eclatanti

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

Ventiquattr’ore dopo, all’ombra del Vesuvio, decine di ragazzi sono stati sorpresi a ballare, senza mascherina, in un appartamento di corso Umberto I

Party pasquali anche a Milano: i carabinieri hanno trovato 16 studenti universitari mentre ascoltavano musica ad alto volume in un appartamento e 19 in un altro mentre consumavano alcolici.

Compleanno con multa a Gassino, vicino Torino, dove 13 persone si erano ritrovate in una casa e hanno pagato caro il festeggiamento ‘proibito’. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

La speranza è che la giovane russa possa essere Denise Pipitone, che sparì a 4 anni a Mazara del Vallo nel 2005. La giovane russa ha un’età che coincide con quella di Denise, fu affidata a un orfanotrofio a 5 anni dopo essere stata tolta a una nomade. (Livesicilia.it)

Sono attese altre 10 530 dosi di Pfizer, diventato, di gran lunga, il vaccino più utilizzato in quest’ultimo periodo. In Fiera, nel centro vaccinale più importante della provincia, ci si prepara a questa fase due. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Torniamo, con il pensiero, a quel teatro parrocchiale che gli amici di un ragazzo prematuramente scomparso, grazie alla affettuosa sensibilità del parroco, padre Raffaele, hanno voluto dedicargli. E camminano spesso, passo dopo passo, verso quel teatro e quella parrocchia, con l’aria di chi ha capito l’essenziale (Live Sicilia)

La fase due della sperimentazione dovrebbe concludersi alla fine di aprile Durante lo studio ad alcuni volontari verrà somministrata una dose del vaccino, ad altri mezza. (Live Sicilia)

A Pasqua le sue condizioni si sono aggravate Era stato sottoposto al vaccino Astrazeneca nelle scorse settimane, e dopo pochi giorni dalla somministrazione del siero aveva cominciato ad accusare forti mal di testa. (il Fatto Nisseno)

“La costruzione di un amore spezza le vene delle mani, mescola il sangue col sudore se te ne rimane”, cantava Fossati. C’è chi gongola, chi si rifà il lifting e chi difende la roccaforte (pochi storici compagni di viaggio del Presidente). (Livesicilia.it)