Inter-Raiola, presto l’incontro: si discute il futuro di de Vrij e non solo

fcinter1908 SPORT

Per quanto riguarda Pinamonti invece, c'è da trovare una soluzione in uscita.

Diversi mesi fa la stretta di mano tra Raiola e l'Inter per prolungare il contratto in scadenza nel 2023, ma la centralità di De Vrij nella vittoria dello scudetto e gli interessamenti delle big europee possono convincere l'agente a rivedere al rialzo le cifre del contratto.

Da quarta punta non ha trovato particolare spazio con Conte, il classe '99 cerca ora una nuova esperienza che possa restituirgli minutaggio e rilanciarlo e in Serie A non mancano opportunità, con diverse società che hanno già effettuato sondaggi e la società nerazzurra che valuta la sua uscita per monetizzare”, si legge

Da una parte il centrale olandese, perno della difesa a tre di Conte e punto fermo dal quale vuole ripartire anche Inzaghi, per il quale c'è una trattativa per il rinnovo da riprendere. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Per celebrarlo, rivediamo tutti i suoi 75 gol con la maglia dell’Inter, dal 2009 al 2014. PRINCIPE – Quale modo migliore per festeggiare Diego Milito, se non quello di rivedere tutti i suoi gol con la maglia dell’Inter? (Inter-News)

Meglio ha fatto solo Thomas Muller del Bayern Monaco, con 21 assist in 32 gare È sicuramente tra i profili monitorati per la corsia mancina, ma al momento non sono stati trovati accordi tra le parti. (fcinter1908)

È un nome che piace per il dopo Hakimi, le condizioni fissate dal Barcellona sono chiare: servono 20/25 milioni di euro. Tutta la verità sul soprannome dell'esterno destro brasiliano, sondato ieri dai nerazzurri per il dopo Hakimi. (fcinter1908)

Oggi Diego Milito compie 42 anni e riceve gli auguri del Club e di tutto il mondo Inter“ Con la maglia nerazzurra dal 2009 al 2014 il Principe ha collezionato 75 reti in 171 gare ufficiali, guadagnandosi l’ingresso nella Hall of Fame dell’Inter dopo due mostri sacri della storia del Club: Ronaldo e Giuseppe Meazza. (Inter-News)

L’Inter lavora sulla rosa a disposizione di Simone Inzaghi per provare a confermare il prima di quest’anno. All’Inter potrebbe chiederne 2,5 netti, decisamente non pochi vista la situazione finanziaria del club di Suning alla luce anche del ruolo da vice Lukaku che dovrebbe poi ricoprire (InterLive.it)

Per quanto riguarda Emerson Royal, invece, il prestito con diritto di riscatto non appare essere una formula gradita al Barcellona ma anche allo stesso giocatore. L’esterno brasiliano giura amore al Barcellona: difficile che il calciatore lasci la Spagna per sbarcare in Serie A (MilanLive.it)