Skriniar: “Niente voci, voglio restare all’Inter. Scudetto stravinto. Conte? Ignoro i motivi”

fcinter1908 SPORT

Il difensore afferma che giocare in un club come l'Inter aiuti un giocatore nell'acquisire più autostima.

Ma dietro tutto questo ci deve essere lo sforzo e il lavoro del giocatore e questo è stato il mio caso.

L'Inter ha vinto lo scudetto dopo undici anni

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Futbal Pravda, Milan Skriniar ripercorre la stagione appena finita.

1 di 2. CONTE E IL FUTURO. (fcinter1908)

Su altre fonti

Per quanto riguarda Emerson Royal, invece, il prestito con diritto di riscatto non appare essere una formula gradita al Barcellona ma anche allo stesso giocatore. Leggi anche:. Emerson Royal allo scoperto. (MilanLive.it)

All’Inter potrebbe chiederne 2,5 netti, decisamente non pochi vista la situazione finanziaria del club di Suning alla luce anche del ruolo da vice Lukaku che dovrebbe poi ricoprire Il centravanti di scorta di mille battaglia alla Lazio di Inzaghi per caratteristiche sarebbe perfetto ma spunta l’ostacolo Lotito. (InterLive.it)

“Il suo volto e le sue esultanze sono legate a momenti indimenticabili della storia dell’Inter: trenta i gol segnati nella cavalcata trionfale del 2009/2010, quattro dei quali hanno deciso la finale di Coppa Italia, lo Scudetto all’ultima giornata e la Champions League con la doppietta al Bayern Monaco. (Inter-News)

Diego Alberto Milito compie oggi 42 anni. Il Principe del Bernal arrivò in nerazzurro nell’estate 2009, inaugurando la sua storia interista siglando un rigore nello 0-4 al Milan del 29 agosto 2009. (Inter-News)

È sicuramente tra i profili monitorati per la corsia mancina, ma al momento non sono stati trovati accordi tra le parti. Esterno mancino, Kostic è il secondo assistman più prolifico nei migliori 5 campionati europei con 17 passaggi vincenti in 30 partite. (fcinter1908)

Il soprannome Royal, con cui tutti lo conoscono ora, ha un’origine curiosa raccontata dal giocatore stesso: "Da piccolo piangevo quasi sempre e quando spalancavo la bocca mia zia diceva somigliassi alla mascotte della pubblicità di una famosa gelatina, Royal” Tutta la verità sul soprannome dell'esterno destro brasiliano, sondato ieri dai nerazzurri per il dopo Hakimi. (fcinter1908)