Spartak Mosca-Napoli 2-1: Elmas non basta, Sobolev stende gli azzurri - La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport SPORT

Al 90’ una girata di testa ancora di Elmas trova pronto alla deviazione Selikhov

Lo segna Elmas di testa ma è bella l’avanzata di Mario Rui e il cross ben lavorato da Petagna.

A Mosca il Napoli si complica la vita e perde ancora contro una squadra modesta ma che gioca al meglio delle possibilità.

Ci riesce accentrandosi solo Elmas che al 16’ sfiora il pari con una doppia conclusione sulla quale è reattivo Selikhov. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora lui raddoppia di testa prima della mezzora e per il Napoli nevica sulla strada in salita. Nella ripresa gli azzurri comandano, macinano gioco, prendono completamente il campo, creano occasioni, si vedono annullare un gol di Di Lorenzo, poi vanno in gol con Elmas (Tutto Napoli)

Spalletti fa chiarezza sul gesto. Spalletti, al fischio finale, ha deciso di non salutare l'allenatore avversario: "Non mi è venuto a salutare all'inizio. Si saluta all'inizio della partita, non alla fine perchè hai vinto. (GianlucaDiMarzio.com)

"Noi nella ripresa abbiamo fatto ciò che dovevamo, non dovevamo prendere due gol all'inizio. Il benvenuto si dà all'inizio, non dopo che hai vinto la partita" (TUTTO mercato WEB)

Elmas 6,5 - E’ sicuramente uno dei più attivi del fronte offensivo del Napoli in un primo tempo difficile. Chiama Selikhov al doppio miracolo, nella ripresa riapre la sfida con un colpo di testa al bacio. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo fatto scelte timide, sbagliati troppi passaggi sebbene le intenzioni erano quelle giuste. Nella ripresa abbiamo gestito bene, ma forse era troppo tardi: le occasioni ci sono comunque state, ma ci è mancata la zampata. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è uscito sconfitto per 2-1 sul campo dello Spartak Mosca nella 5a giornata del Gruppo C di Europa League. Sulla partita. Ad. "Noi nella ripresa abbiamo fatto ciò che dovevamo, non dovevamo prendere due gol all'inizio. (Eurosport.it)