Mamma accende la lavatrice senza accorgersi del figlio all’interno: bimbo trovato morto a fine lavaggio

Mamma accende la lavatrice senza accorgersi del figlio all’interno: bimbo trovato morto a fine lavaggio
ControCopertina ESTERI

I potenziali pericoli delle lavatrici in relazione ai bambini sono stati ampiamente segnalati.

“Il bambino in età prescolare è stato trovato moribondo in una lavatrice a caricamento frontale”, riferisce Stuff.co.nz.

Ricorda che i bambini piccoli sono in una fase di sviluppo che li rende particolarmente curiosi”

La polizia sta indagando sulle circostanze del decesso e il medico legale è stato informato” hanno riferito gli agenti intervenuti sul posto. (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altri media

Tragedia in Nuova Zelanda: venerdì 19 febbraio in un sobborgo di Hoon Hay, Christchurc, un bambino è deceduto dopo essere rimasto “prigioniero” della lavatrice. Il piccolino si era nascosto dentro la lavatrice, dopo essersi arrampicato sopra la macchina, mentre stava giocando a nascondino (Formatonews)

Secondo quanto riferito dai media locali, un bambino è morto dopo essere stato trovato in unache pare fosse accesa al momento del terribile incidente. Tutti sanno quali sono i punti di spaccio i… - kikka872020 : RT @Princes06744635: Dramma Rating:é chiaro che i gusti sono diversi Siamo cmq stabili,tra alti e bassi,da ottobre(calo causa serie inverna… - (Zazoom Blog)

La mamma non si è accorta che il figlio si era nascosto nella lavatrice e lo trova morto dopo il lavaggio. Il piccolo è stato estratto dall'elettrodomestico con apertura frontale dalla stessa madre che credeva di prendere solo il bucato. (Il Gazzettino)

Nuova Zelanda, il figlio si nasconde dentro la lavatrice ma la mamma non se ne accorge e la accende: morto

E dopo . (Zazoom Blog)

La mamma ha trovato il figlio in lavatrice con il bucato dopo il lavaggio. Mette il figlio piccolo in lavatrice con il bucato: una tragedia assurda (Di lunedì 22 febbraio 2021) Una tragedia assurda in casa ha portato alla morte di un bambino. (Zazoom Blog)

Nel 2016, in Arksansas, negli Stati Uniti, una bambina di tre anni è morta dopo essersi nascosta nella lavatrice mentre la madre dormiva Solo dopo il lavaggio si è resa conto di quanto accaduto, trovando il bambino privo di sensi. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr