Inter, il Chelsea mette gli occhi su Perisic

Calcio In Pillole ESTERI

Il giocatore, non a caso, ha già il gradimento di Tuchel, allenatore del Chelsea

Il Chelsea starebbe pensando a Ivan Perisic come possibile colpo di mercato: essendo l'altro obiettivo, Lucas Digne, andato all'Aston Villa.

Dopo esser saltato Lucas Digne all’Aston Villa i blues potrebbero virare su Ivan Perisic.

Il Chelsea vuole rinforzare la sua fascia sinistra.

Il Chelsea su Perisic. Secondo quanto riportato dal Sunday Mirror il Chelsea potrebbe puntare sull’esterno dell’Inter, tassello fisso dello scacchiere di Inzaghi, per rinforzare la propria fascia sinistra. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto dall’Ue agli Usa esperti e infettivologi continuano a discutere se sia più efficace somministrare subito una quarta dose dei vaccini disponibili oppure aspettare di avere dei sieri aggiornati contro il maggior numero di varianti. (laRegione)

Dopo l’apripista Israele, adesso anche in Cile e Ungheria, Danimarca e Grecia sono cominciate le somministrazioni del terzo richiamo. Quarta dose: parte la nuova fase in CIle. A partire da lunedì 10 gennaio 2022, anche in Cile sono cominciate le somministrazioni della quarta dose di vaccino anti-Sars Cov 2. (Termometro Politico)

E’ la priorità dell’Inter, il suo rinnovo è quello più vicino ed entro fine mese arriverà. Fonte: Sky Sport (Inter-News)

(Cambogia) – Covid: la Cambogia lancia la somministrazione della quarta dose per i gruppi a rischio. La campagna per le terze dosi è ancora in corso. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Uno studio condotto da scienziati locali ha mostrato che la quarta dose di vaccino anti-Covid aumenta di cinque volte gli anticorpi a una settimana dalla sua somministrazione. Ema scettica su booster ogni tre o quattro mesi. (Il Sole 24 ORE)

– Il futuro di Robin Gosens potrebbe essere lontano dall’Atalanta. Dopo i prossimi controlli che il giocatore effettuerà con i nerazzurri, qualora dovessero arrivare buone notizie, il Newcastle presenterà anche un’offerta ufficiale. (Europa Calcio)