Dacia Spring è “Best Buy Car Of Europe 2022”

Corriere Quotidiano ECONOMIA

L’assegnazione del titolo a Dacia Spring è una première assoluta, perché, per la prima volta nei suoi 21 anni di storia, la giuria di Autobest ha eletto “Best Buy Car of Europe 2022” una vettura 100% elettrica.

L’auto vincitrice viene nominata “Best Buy Car of Europe”.

Per quest’anno il prestigioso riconoscimento è andato alla Dacia Spring che ha avuto 14.674 punti.

Queste le parole di Denis Le Vot, Ceo di Dacia e Lada. (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Gli sposini in Twingo, Lino e Veronica, raccontano il loro primo anno (e che anno…) in elettrico. Ancora più incredibile considerando che la Twingo ha 22kW di batteria e quindi autonomia di 200km circa! (Vaielettrico.it)

Dacia Spring è proprio essenziale e cool“ Dacia Spring, la prima vettura 100% elettrica della gamma Dacia, compatta nelle dimensioni, ma grande nei numeri, continua a farsi notare. (Tech Princess)

Renault, De Meo: "Elettrificazione è l'inizio di una nuova era". Dacia Spring, progetto intelligente. Per farla breve, Spring è la realtà concreta di una vettura elettrica economicamente accessibile a una fetta davvero ampia di utenti, capace di racchiudere tutte le esigenze basilari di chi volesse acquistare una vettura moderna. (Tuttosport)

Ho percorso 5.400 km e ora farò la prima tratta seria autostradale: 140 km tra andata e ritorno. Caffè e si riporta la carica delle batterie sopra il 90%, avendo 100 km prima della prossima area (sempre servita da Sarni, per fortuna). (Vaielettrico.it)

Dacia Spring misura in totale 3,73 m di lunghezza e 1,77 m di larghezza ma soprattutto può vantare un angolo di ruota di 38° ma soprattutto di un raggio di sterzata di 4,8 metri, caratteristiche perfette per la guida cittadina. (FormulaPassion.it)

Dacia Sandero ha registrato 226.825 vendite nel 2021, con circa il 90% dei volumi realizzati con la terza generazione del modello. La crescita di Dacia è dovuta, in particolare, al successo della nuova gamma conseguito con i clienti privati. (Il Giornale d'Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr