Sassuolo-Atalanta, le formazioni ufficiali: Muriel e Djuricic out

CIP SPORT

Mi piace giocarlo, guardarlo e raccontarlo.

Nato nella splendida Bassano del Grappa nel 1997, sono innamorato del calcio fin da piccolo.

Dopo una laurea in Scienze Politiche a Padova, ora mi sto specializzando in Informazione ed Editoria all'Università degli Studi di Genova.

Fare della mia passione il mio lavoro

Sono anche appassionato di politica e di altri sport come lo sci e la Formula 1.

(CIP)

La notizia riportata su altri media

I nerazzurri sono ora al secondo posto a quota 68, con due punti di vantaggio sul terzetto formato da Napoli, Juventus e Milan. I neroverdi vengono da quattro successi di fila e sono in gran forma. (Sky Sport)

A seguire con interesse la sfida del Mapei Stadium ci sarà poi l'Inter: se la Dea non vincerà la squadra di Conte festeggerà già oggi lo Scudetto (Corriere dello Sport.it)

Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta, in diretta dalle 15 su Sky Sport 253. Una gara da sempre sinonimo di gol e spettacolo, come conferma la media di 3.47 reti a confronto nei 15 precedenti in Serie A tra Sassuolo e Atalanta. (Sky Sport)

Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta: Defrel in avanti, confermato Malinovskyi

Ecco la lista completa dei convocati fornita da Atalanta.it:. 13 Mattia Caldara. 15 Marten de Roon. 19 Berat Djimsiti. 11 Remo Freuler. 95 Pierluigi Gollini. 8 Robin Gosens. 33 Hans Hateboer. 72 Josip Iličić. (Calcio Atalanta)

I neroverdi di De Zerbi (reduci da quattro successi di fila) sognano l'aggancio alla Roma settima in classifica (e impegnata in posticipo sul campo della Sampdoria) per continuare a inseguire un posto in Europa League, mentre la Dea (in serie positiva da 7 partite con 6 successi e un pareggio) va a caccia del controsorpasso sul Milan secondo della classe per blindare la posizione in zona Champions League (Tuttosport)

In mezzo al campo nessun dubbio, le operazioni verranno gestite da De Roon e Freuler. Pessina potrebbe partire dalla panchina, ma non è da sottovalutare l’eventuale 3-4-2-1 con il centrocampista azzurro come doppio trequartista (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr